Livorno: Giada Norfini, 39 anni, precipita e muore. In casa con lei, un uomo

Le autorità stanno eseguendo indagini approfondite per chiarire l'accaduto, effettuando rilievi dettagliati

Redazione
Livorno: Giada Norfini, 39 anni, precipita e muore. In casa con lei, un uomo

Livorno: Giada Norfini, 39 anni, precipita e muore. In casa con lei, un uomo. Le autorità stanno eseguendo indagini approfondite per chiarire l’accaduto, effettuando rilievi dettagliati.

Giada Norfini è precipitata dal quarto piano di un edificio alle Sorgenti. Le autorità stanno indagando in maniera approfondita per far luce sul tragico avvenimento e per rilevare tutti i dettagliati in modo particolare.

Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nel cortile dell’edificio tra via Bastogi e via Pigli, senza vita. I carabinieri hanno subito isolato la zona, impedendo l’accesso con diverse pattuglie posizionate strategicamente.

Un testimone, una donna che si trovava lì per gettare la spazzatura, ha dato l’allarme: “È Giada. È caduta dall’ultimo piano“. Giada Norfini è deceduta immediatamente al contatto con l’asfalto.

Le forze dell’ordine hanno esaminato minuziosamente l’appartamento e ascoltato i vicini e conoscenti. Pare che Giada non fosse da sola al momento del tragico evento; un uomo era presente in casa con lei.

Gli investigatori attualmente ipotizzano un atto volontario, ma le indagini continuano per raccogliere ulteriori prove e chiarire ogni aspetto dell’intricato caso.

Testimone nel processo per il caso Denny

La donna sarebbe dovuta andare al palazzo di giustizia di via Falcone e Borsellino per deporre davanti alla Corte d’Assise nel processo avviato dopo la morte del 29enne livornese Denny Magina.

Anche lui precipitato da una finestra al quarto piano di una palazzina popolare sebbene in circostanze e con modalità differenti rispetto a ciò che è accaduto ieri.

Due delle persone che erano con lui nella stanza dell’appartamento al civico 8 di via Giordano Bruno nella notte tra il 21 e il 22 agosto del 2022, cioè quando Denny è volato giù dal quarto piano, sono poi state rinviate a giudizio con l’accusa di omicidio e di recente si è aperto il processo di cui ieri era calendarizzata la seconda udienza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR