La signora di Mondello è una vera influencer. La frase ”Non ce n’è Coviddi” spopola

Redazione
La signora di Mondello è una vera influencer. La frase ”Non ce n’è Coviddi” spopola

La signora di Mondello è una vera influencer. La frase ”Non ce n’è Coviddi” spopola. Aveva solamente pronunciato una frase che aveva fatto sorridere il pubblico di Canale 5 durante un’intervista e adesso possiamo definirla un’influencer.

Stiamo parlando di Angela Chianello, che con il suo tormentone “Non ce n’è Coviddi” è diventata in poche ore la star del web.

La signora di Mondello non ci ha pensato due volte e ha aperto subito il suo profilo Instagram ufficiale, cogliendo l’occasione per diventare un’affermata influencer. Angela ha accumulato ben più di 100mila followers e questo sembra essere solo l’inizio.

“Non ce n’è Coviddi”: il tormentone estivo che ha regalato ad Angela la popolarità

Non è la prima volta che un errore grammaticale del genere fa il giro del web e regala così tanta visibilità al suo autore. Ed è questo quello che è successo ad Angela Chianello, che durante un’intervista su Canale 5 ha esordito nel suo dialetto siciliano con:”Non ce n’è Coviddi”.

In poche ore, la frase è diventata un tormentone estivo e già giravano moltissimi meme su web a riguardo. E se all’inizio Angela aveva detto che quell’intervista le aveva rovinato la vita, rifiutando addirittura l’ospitata da Barbara D’Urso, a distanza di qualche tempo pare averci ripensato.

Infatti, la famosa signora di Mondello ha deciso di inaugurare il suo nuovo profilo Instagram e in pochissimo tempo ha superato già la soglia dei 100mila followers. Il suo nome è accompagnato dalla parola “real” come se fosse una vera influencer, in effetti, i numeri parlano chiaro.

Eppure, non tutti sono a favore del così tanto clamore mediatico dato all’intera vicenda. “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”, “E anche oggi vince il grottesco“, queste sono solo alcune delle critiche rivolte ad Angela.

Ma si sa, non si può piacere a tutti e se la signora Chianello vuole entrare nel mondo delle celebrità, purtroppo, dovrà accettare anche i commenti negativi.Leggi anche qui 

Che la frase della Signora di Mondello sia diventato anche uno sprono a visitare la Sicilia, come per una pubblicità turistica? Bhe le stime di quest’estate hanno sicuramente visto la Sicilia come regione gettonatissima per le vacanze… Velvet

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR