Lodigiano: maciullato dal treno, uomo finito sotto le rotaie

Redazione
Lodigiano: maciullato dal treno, uomo finito sotto le rotaie

Lodigiano: maciullato dal treno, uomo finito sotto le rotaie. E’ successo all’alba di oggi. Non è ancora possibile identificarlo. Circolazione rallentata.

Nella giornata di oggi, domenica 10 dicembre, un uomo è travolto e ucciso da un treno. L’incidente si è verificato poco dopo le 6.30 del mattino, lungo la Bo-Mi, nel territorio della provincia di Lodi.

A causa delle condizioni in cui è trovato il cadavere, è ancora difficile riuscire a identificarlo. Il corpo ridotto in brandelli è recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Morto sul colpo

Sono ancora poche le informazioni relative a questo incidente. Il treno che ha investito la vittima, è un Intercity Notte. Si tratta del treno 758 che era partito da Lecce alle 18.31 ed era diretto a Milano Centrale con arrivo alle 7.05.

Il mezzo è rimasto fermo dalle 6.25 nella frazione di Ceregallo, che è vicino alla stazione di San Zenone. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso, sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria del capoluogo meneghino. Gli investigatori cercheranno anche di dare un volto alla vittima. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR