Lonato del Garda: coppia trovata con le vene dei polsi tagliate

L'ipotesi è quella di omicidio suicidio. 50 anni lui e 45 anni lei. Trovati morti nell'appartamento di lui

Redazione
Lonato del Garda: coppia trovata con le vene dei polsi tagliate
Repertorio

Lonato del Garda: coppia trovata con le vene dei polsi tagliate. L’ipotesi è quella di omicidio suicidio. 50 anni lui e 45 anni lei. Trovati morti nell’appartamento di lui.

I corpi senza vita di un uomo bresciano di 50 anni e di una donna di origini cinesi di 45 sono stati trovati, nella prima mattina di oggi, mercoledì 3 aprile, nell’abitazione di lui a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

L’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri, che hanno scoperto i cadaveri, è di omicidio suicidio. Entrambi sono stati trovati con le vene dei polsi recise all’interno di un residence con più appartamenti di via Madonna della Scoperta.

Sembra infatti che le ferite della donna non siano auto inferte, ma sul suo cadavere non ci sarebbero altri segni di violenza. Potrebbe essersi trattato di un doppio, tragico gesto estremo, concordato in precedenza.

A lanciare l’allarme un vicino di casa che ha notato sangue sul terrazzino. Sul posto si sono portati i carabinieri e il magistrato Alessio Bernardi che ha disposto l’autopsia che sarà eseguita domattina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR