Loredana Lecciso al Grande Fratello? “Conosco i miei limiti”
Loredana Lecciso si pente per Al Bano: “L’ha fatto a causa mia”. Loredana Lecciso e Al Bano stanno vivendo una seconda fase del loro amore. La coppia è più unita che mai e a dimostrazione di questa serenità ‘ritrovata’ ci sono le dichiarazioni di entrambi.
La loro serenità ritrovata è da collegare a questo periodo pandemico che sta letteralmente mettendo in crisi il mondo intero ma che su di loro ha avuto anche un effetto positivo. Infatti, durante la prima fase del lockdown i due si sono ritrovati a scoprirsi.
In più di un’intervista entrambi hanno parlato, con sincerità e serenità, di come abbiano vissuto bene il periodo del lockdown, riscoprendo il senso della famiglia. Non solo anche il senso dell’Unione.
Il pentimento di Loredana Lecciso
La Lecciso in una recente intervista per il settimanale Nuovo ha svelato un grande pentimento che ha, si tratta di una scelta che fece fare tempo fa ad Al Bano. “Ha un conto in sospeso con L’Isola dei Famosi”
La bellissima show girl spiega che ha interrotto la partecipazione al programma a causa sua. “Da allora mi è rimasto un cruccio”, queste le parole della show girl. Dunque, sarebbe molto pentita che il suo compagno abbia lasciato il reality a causa sua.
Alla domanda se parteciperebbe mai a un reality come il Grande Fratello, ha risposto: “Non lo farei mai (…). Conosco i miei limiti. Sono una donna riservata e non riuscirei ad avere le telecamere giorno e notte addosso”.
Insomma, Loredana Lecciso non vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip perché non resisterebbe ad avere le telecamere addosso per tutta la giornata. Comprensibile. Tuttavia, sorge una domanda.
La sua vita è da sempre sotto i riflettori. Da quando ha iniziato la sua relazione con Al Bano, quotidianamente il gossip si occupa di lei e della sua vita. Dei dettagli, dei retroscena. Dei loro sentimenti.
Ma, avere una telecamera che la riprende 24 ore al giorno sarebbe troppo. Insomma, anche Loredana Lecciso e il suo stare al centro della scena del Gossip incontra un limite. Non sopporterebbe una cosa del genere. Leggi anche qui
Ad ogni modo, la sua partecipazione al grande Fratello potrebbe veramente essere interessante e farla vivere un momento di vita che la renderebbe sicuramente ancora più amata dal pubblico. Chissà se ci ripensa. La voce di Napoli