Loredana Lecciso al veleno: “E’ meglio che…”

Grazie al lockdown dello scorso anno, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato il proprio equilibrio e la loro intimità.
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Loredana Lecciso al veleno: “E’ meglio che…”. Al Bano e Loredana Lecciso, dopo un lungo periodo separati, si sono ritrovati. Adesso, i due sembrano essere più felici che mai. Tuttavia, non bisogna mai abbassare la guardia, soprattutto davanti ad una competizione decennale di donne.

Ora spunta fuori una frecciatina alla Power. Grazie al lockdown dello scorso anno, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato il proprio equilibrio e la loro intimità. Quello che purtroppo hanno attraversato è stato un periodo difficile.

Tuttavia, il loro amore è riuscito a superare ogni cosa. A tal proposito, nelle ultime ore è arrivata l’ennesima conferma, da parte della soubrette salentina, dopo quella del cantautore di Cellino.

In questo caso, la 40enne attraverso un’ intervista rilasciata al magazine Grand Hotel ha svelato alcuni retroscena intimi sulla loro vita privata. Si tratta di alcuni dettagli davvero molto interessanti.

Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, Loredana Lecciso ha raccontato alcuni particolari inediti ai fan della coppia. La compagna di Al Bano non ama molto parlare della sua vita privata ma in questo caso non ha esitato nel confidarsi.

“Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, ha fatto sapere la donna.

Di recente, Al Bano Carrisi ha compiuto 78 anni e ha festeggiato il grande giorno insieme alla sua compagna Loredana Lorecciso e i loro due figli Jasmine e Bido. “Siamo sereni, siamo vivi e in salute”, ha detto la soubrette al settimanale Grand Hotel.

Eppure nello stesso giorno, la sua ex moglie Romina Power ha commesso una clamorosa gaffe che nel giro di poco tempo possiamo dire ha fatto il giro del web. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione

In poche parole, l’artista italoamericana ha postato sul suo account Instagram, una foto in bianco e nero dove la sua vede mano nella mano con Carrisi. Ovviamente si tratta di un’immagine degli anni 80.

La foto risale a quando i due formavano ancora una coppia. Tale dettaglio non è di certo passato inosservato e molti fan della Lecciso non hanno affatto apprezzato tale gesto. Formato news

Loredana Lecciso al veleno: “E’ meglio che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Lecciso Oggi