Loredana Lecciso al vetriolo: “Adesso basta, chiudi la bocca…”

Redazione
 Loredana Lecciso al vetriolo: “Adesso basta, chiudi la bocca…”

Loredana Lecciso al vetriolo: “Adesso basta, chiudi la bocca…”. Albano prende le difese. “Non ci sposiamo più”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono insieme ormai da 21 anni.

Per l’occasione, hanno rilasciato un’intervista di coppia a Oggi in cui spiegano anche i motivi che non li fanno convolare a nozze. Nonostante i rumors circolati da quando in Italia ha fatto ritorno Romina Power.

I rumors nel dettaglio volevano un ritorno di fiamma tra i due e una separazione di Albano con la sua compagna, sembra che le cose vadano proprio al contrario. La coppia è più solida che mai: complice il lockdown che li ha portati a trascorrere ancora più tempo insieme, i due sembrano dei piccioncini innamorati.

Ovviamente non è sempre stato tutto rose e fiori, ma Loredana Lecciso ha ammesso che ogni battaglia combattuta con Albano è servita a maturare il bel rapporto che hanno costruito:

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini.

E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”. A unirli, soprattutto, l’amore per la famiglia.

Del resto Albano è sempre stato un tradizionalista e già il divorzio con Romina Power era stato per lui un fallimento personale. In Loredana ha trovato gli stessi valori a lui tanto cari: “Il nostro senso della famiglia è imprescindibile.

Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati”. Sono ormai 21 anni che i due stanno insieme, ma sul loro capo pesa ancora la presenza ingombrante della cantante americana.

Ma Albano non lascia adito a dubbi: Romina Power rappresenta il passato, e non ha preso assolutamente in considerazione l’ipotesi di un ritorno. “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte.

Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”. Ma anche la show girl ha da ridire sulla ex moglie del suo compagno, pur non facendo mai il suo nome:

“Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Ma allora la domanda che tutti si pongono è: come mai Albano non sposa Loredana Lecciso?

E’ lui a essere irremovibile sull’argomento: “Il nostro matrimonio è mentale.” La compagna invece spiega i motivi che lo han portato a questa decisione: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Leggi anche qui 

Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Albano e lui con me”. Chi sperava nelle nozze rimarrà deluso. Piùdonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR