Loredana Lecciso felice senza Al Bano

Loredana felice con le due magiche sorelle Lecciso, Raffaella e Amanda
di  Redazione
7 giorni fa - 7 Giugno 2021

Loredana Lecciso felice senza Al Bano. Notata l’assenza. L’ex showgirl e compagna del cantante pugliese Al Bano si mostra su Instagram felice senza il padre dei suoi figli

Domenica all’insegna della famiglia per Loredana Lecciso, la showgirl che da anni è al fianco del Leone di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Quest’oggi la mamma di Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr. ha passato la giornata insieme alle sue sorelle.

Le due magiche sorelle Lecciso, Raffaella e Amanda. Le tre si mostrano abbracciate e sorridenti in uno scatto pubblicato sul profilo personale della Lecciso. La prima è la sorella gemella della compagna di Al Bano.

Mentre la seconda è la più piccola ma altrettanto fascinosa delle sorelle. Potrebbe interessarti leggere anche –> Donatella Finocchiaro, il dramma del padre che ha lottato contro la mafia

Raffaella Lecciso è la sorella gemella di Loredana e la somiglianza tra le due è davvero disarmante. Entrambe molto belle, Raffaella vive a Lecce ed è nota al pubblico italiano non solo per una parente famosa ma perché anche lei ha fatto parte del mondo dello spettacolo.

Infatti, insieme alla gemella nei primi anni 2000 aveva lavorato come velina durante il programma Striscia la Notizia. Nonostante la somiglianza esteriore, Raffaella si è spesso dimostrata assai più schiva rispetto a Loredana.

Oggi infatti non fa più parte del mondo dello spettacolo e lavora come responsabile dell’ufficio marketing per Canale 8 e sta con l’imprenditore Giampiero Corvaglia.

Amanda è la sorella minore di Loredana e Raffaella Lecciso e anch’essa assomiglia molto alle altre due. Il trio che si viene a comporre irradia bellezza da tutti i pori e sembra quasi che non ci sia differenza di età tra le tre.

Ad ogni modo, anche la più piccola ha lavorato nel mondo dello spettacolo, recitando in diversi film. Insomma, il trio Lecciso in vari modi ha fatto parte del team della televisione italiana.

Ma tutti notano che nelle fotografie manca Albano Carrisi, il volto della musica italiana. Come mai non era presente in questa riunione familiare delle Lecciso? La domanda è lecita. Leggi anche qui 

Varie possono essere le ragioni della assenza del Cantante di Cellino San Marco. In ogni caso, la cosa che sicuramente è evidente che la bellissima Loredana è raggiante anche senza di lui. Trending news

Loredana Lecciso felice senza Al Bano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Lecciso Oggi