Loredana Lecciso: il veleno delle parole della figlia Jasmine

Redazione
Loredana Lecciso: il veleno delle parole della figlia Jasmine

Loredana Lecciso: il veleno delle parole della figlia Jasmine. Parole al veleno di Jasmine Carrisi contro la madre Loredana Lecciso. Tra le due pare che i rapporti non siano idilliaci. Ecco che cosa è successo.

La popolarità della famiglia Carrisi-Lecciso, come scrive che news, non è indubbio, tanto che si riflette inevitabilmente anche sui figli. Soprattutto se questi rilasciano delle dichiarazioni sui genitori, lasciando intendere che le cose non sono così serene come potrebbero apparire dall’esterno.

Il suo percorso

Jasmine Carrisi non è solo la “figlia di”, ma da diverso tempo ha iniziato un percorso artistico tutto suo. La primogenita di Albano e Loredana Lecciso ha deciso di seguire le orme del padre ed essere una cantante.

Un progetto che già l’ha introdotta nel panorama discografico con tre nuovi brano pubblicati, diventando così uno dei nuovi volti della musica. Ma, esattamente come il padre, anche a lei stuzzica parecchio la televisione, tanto che proprio insieme ad Albano ha partecipato alla prima edizione di The Voice Senior.

Nonostante non abbia partecipato alla seconda edizione, del reality show, Jasmine ha avuto l’opportunità di fare il grande passo e farsi conoscere dal pubblico televisivo.

Un’esperienza che l’ha portata a riservare parole di affetto e gratitudine nei confronti del padre. Mentre sulla madre si è lasciata andare a forti dichiarazioni, ammettendo di voler cambiare la parte di carattere che ha preso da lei.

Come si legge sul magazine PiùDonna, Jasmine ha rilasciato poco tempo fa un’intervista in cui parlava dei genitori. In particolare hanno colpito le parole che ha riservato alla madre Loredana. La primogenita di casa Carrisi-Lecciso ha confessato che non ama una parte di carattere della mamma.

Una parte che le ha trasmesso. “Cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. – ha confessato Jasmine riferendosi alla madre –

Ne ho ereditato l’aspetto riflessivo e la cura, a volte maniacale, dei dettagli”, ha poi ammesso nell’intervista. Poi ha esaltato le doti del padre, definendolo “pratico” e “duro” in diverse circostanze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR