Lorella Cuccarini a luci rosse, la cura per ogni male è….
Lorella Cuccarini a luci rosse, la cura per ogni male è…. “Ecco la mia cura, quante volte lo facciamo alla settimana io e mio marito”. Si, avete capito bene, Proprio quello. La Cuccarini parla senza inibizioni.
Anche Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi, dopo trent’anni d’amore, hanno il loro segreto per far funzionare al meglio le cose. A rivelarlo senza peli sulla lingua ci ha pensato l’ex insegnante di Amici, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
“Non è una questione di tempistiche nette – ha premesso la Cuccarini nella replica andata in onda sabato 26 giugno su Canale 5 -, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”.
I due infatti sono sposati dal 1991 e dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. Un unione che ha dato vita ad una bellissima famiglia.
In realtà, come ha spiegato alla Toffanin, la ballerina ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo poco prima di rimanere nuovamente incinta della figlia Sara. Un momento di grande dolore che si è aggiunto a quello per la perdita delle rispettiva madri:
“Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”. Ora però è acqua passata, i due sono più felici che mai.
Altro spazio alle emozioni su Canale 5, dove la Cuccarini si è lasciata andare in un pianto spontaneo. Merito della commovente dedica di Pippo Baudo. Un momento televisivo davvero importante.
Nel particolare, ha detto delle parole bellissime che meritano di essere riportate per l’essenza che contengono. In particolare: “Quando si sente l’urgenza di esserci e arrivare, probabilmente si trova sempre un modo. Leggi anche qui
Io grazie a Pippo Baudo ho avuto la fortuna di entrare dalla porta principale e questo non lo dimenticherò mai”, ha detto la maestra di ballo che non ha dimenticato neppure Maria De Filippi:
“La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”. Libero quotidiano