Lorella Cuccarini confessione inaspettata su Alessandra Celentano

Redazione
Lorella Cuccarini confessione inaspettata su Alessandra Celentano

Lorella Cuccarini confessione inaspettata su Alessandra Celentano. Lo scorso sabato si è conclusa la ventesima edizione di Amici. Edizione che ha visto la vittoria della ballerina Giulia Stabile e che sarà ricordata per le tante novità di quest’anno.

Prime fra tutte, le nuove insegnanti Lorella Cuccarini e Arisa. Inutile dire, che tutti non si dimenticheranno facilmente dei continui battibecchi tra Lorella Cuccarini e la mastra di danza Alessandra Celentano.

E, non appena è finito il programma, la Cuccarini, antagonista della Celentano e soprattutto anni luce lontana dai modi di insegnamento di questa, ha fatto una confessione inaspettata sulla nipote di Adriano Celentano.

Note per essere l’una l’opposta dell’altra, se Lorella si comportava da “mamma chioccia” con i suoi allievi. Alessandra pretendeva con estrema severità e grande durezza il massimo dai suoi pupilli.

Quindi, probabilmente sarà per queste differenze che le due prof si sono spesso scontrate. Tuttavia, dietro le quinte sono amiche o no? Ci ha pensato la Cuccarini a fare chiarezza sul loro rapporto.

Lorella Cuccarini: ecco cosa ha dichiarato su Alessandra Celentano

In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Lorella ha detto: “Sul guanto di sfida non saremo mai d’accordo ma siamo più simili di quanto si possa immaginare. Dietro le quinte ci vogliamo bene.

Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavori alla sbarra, gavetta.” Insomma, le due donne Alfa non sono così diverse come noi tutti pensavamo. Però, non è tutto. Perché, la Cuccarini ha anche detto che le due hanno due punti di vista differenti sul ballo

E sono coerenti con ciò in cui credono. “Siamo proprio due capoccione!” Adesso però non ci resta che scoprire se rivedremo Lorella anche la prossima edizione di Amici. Noi crediamo che Lorella Cuccarini verrà richiamata da Maria De Filippi

La dedica su Instagram di Lorella Cuccarini

E poi ci siamo noi prof, competitivi e concentrati costantemente sul percorso dei nostri allievi. Qualche volta in assoluto accordo, altre in totale disaccordo, ma la bellezza nell’arte e nella definizione di talento sta proprio nella diversità di vedute.

Questo ha reso ancora più interessante il dibattito acceso del pubblico da casa. Ma ci siamo anche tanto divertiti e non sono mai mancati stima, ascolto e rispetto reciproco. Siamo belli no?. Grazie a tutti i prof, davvero di cuore. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR