Lorella Cuccarini dura: “Non sei stato un…”

Da quando ha dieci anni il rapporto di Lorella Cuccarini con il padre è praticamente inesistente.
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Gennaio 2022

Lorella Cuccarini dura: “Non sei stato un…” Da quando ha dieci anni il rapporto di Lorella Cuccarini con il padre è praticamente inesistente. Quando li vediamo sul palco sempre felici e sorridenti, intenti a fare della loro passione un lavoro, non pensiamo mai a quanto anche la vita dei vip possa essere stata difficile.

Lorella Cuccarini, come riporta Direttanews,  per esempio è cresciuta praticamente senza papà perché i suoi genitori si sono separati quando lei aveva appena 10 anni e da quel momento i suoi rapporti con il genitore sono stati praticamente inesistenti.

Ma c’è di più da aggiungere a questa storia e lo si nota dai termini in cui la ballerina parla del padre sia sui social che pubblicamente; la Cuccarini sembra serbare un certo rancore verso il papà il quale nella vita non è sempre stato un modello esemplare d’uomo.

La famiglia

La madre di Lorella Cuccarini ha mandato avanti la famiglia e cresciuto tre figli da sola, dopo che nel 1975 si è separata dal marito Vero Cuccarini. Pare che da allora la showgirl non abbia più avuto rapporti con il padre.

Probabilmente la mamma ha cercato di allontanare l’ex marito dai figli perché era a conoscenza degli affari loschi in cui era coinvolto. In seguito infatti, il padre di Lorella è stato arrestato insieme al fratello per un giro di usura e strozzinaggio, con il coinvolgimento anche della mafia.

La ballerina in una vecchia intervista spiegò di non aver mai saputo nulla dei reati del padre proprio perché non aveva più avuto rapporti con lui. “Non sono a conoscenza di aspetti oscuri della vita privata di mio padre e di mio zio. I miei genitori sono separati dal ’75 e mia madre ha allevato da sola la famiglia.

Da allora non ho più frequentato mio padre, con il quale, insieme ad alcuni familiari, trascorro le festività ed altre rare occasioni”, spiegò la Cuccarini. Leggi anche qui

Nonostante sia ormai una donna adulta, Lorella sicuramente ha sentito la mancanza della figura paterna nella propria vita e lo dimostrano le parole con le quali si è espressa su Instagram alcuni anni fa in occasione della festa del papà.

“Cercavo una foto insieme a te. Non l’ho trovata. Di sicuro non sei stato un padre esemplare. Ma ti dirò sempre grazie, perché tu e mamma mi avete dato la vita. Certamente – a modo tuo – ci hai voluto bene”, scrisse infatti la ballerina nel suo post.

Lorella Cuccarini dura: “Non sei stato un…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST lorella cuccarini Oggi