Lorenzo Biti, 42 anni, trovato morto in casa

Ad attirare l'attenzione dei vicini il continuo abbaiare del suo cagnolino che lo ha vegliato tutta la notte. Lorenzo aveva massaggiato con gli amici prima del malore

Redazione
Lorenzo Biti, 42 anni, trovato morto in casa

Lorenzo Biti, 42 anni, trovato morto in casa. Ad attirare l’attenzione dei vicini il continuo abbaiare del suo cagnolino che lo ha vegliato tutta la notte. Lorenzo aveva massaggiato con gli amici prima del malore.

Lorenzo Biti, residente a Umbertide, in provincia di Perugia, è stato ritrovato senza vita nel proprio letto venerdì sera. Secondo le prime ricostruzioni, Biti aveva inviato alcuni messaggi su WhatsApp poco prima di accusare un malore improvviso.

Il suo cagnolino ha abbaiato fino all’arrivo dei soccorsi, segnalando l’emergenza. L’uomo si trovava solo al momento dell’accaduto. Dopo diverse ore di silenzio, allarmati, alcuni familiari hanno rinvenuto il corpo.

L’intervento dei sanitari

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. L’ipotesi principale è quella di un malore improvviso, attualmente considerata l’unica causa plausibile.

Il corpo è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove il medico legale incaricato dal magistrato di turno procederà con la ricognizione cadaverica esterna.

Non sono state segnalate altre circostanze o elementi che possano indicare cause differenti. Lutto e cordoglio per la perdita improvvisa di Lorenzo Biti, ricordato come una persona stimata nella comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR