Perugia: persona anziana trovata morta nel Tevere
E' successo alla frazione Ponte Valleceppi. La vittima si chiamava Nello Bastianelli e aveva 85 anni. Era uscito per una passeggiata

Perugia: persona anziana trovata morta nel Tevere. E’ successo alla frazione Ponte Valleceppi. La vittima si chiamava Nello Bastianelli e aveva 85 anni. Era uscito per una passeggiata.
Il corpo di un uomo è stato notato nelle acque del Tevere da una passante. Ieri mattina, intorno alle 10.30, vigili del fuoco e polizia sono accorsi a Ponte Valleceppi, a Perugia, nei pressi della chiesa.
Sono stati i vigili del fuoco a recuperare la salma di Nello Bastianelli, un uomo di 85 anni della frazione perugina, che era uscito poco prima per la sua abituale passeggiata mattutina.
Sul luogo del ritrovamento sono giunti rapidamente il pubblico ministero di turno, Massimo Casucci, e gli agenti della squadra mobile sotto la direzione di Maria Assunta Ghizzoni.
Non è ancora chiaro se l’uomo sia caduto per un malore o un incidente. La morte violenta è stata subito esclusa dopo un esame preliminare condotto dal medico legale.
Il decesso è accaduto poco prima del ritrovamento. Il corpo è ora sotto esame delle autorità giudiziarie. Nelle ore successive, il procuratore potrebbe disporre un’autopsia.