L'insertoRealityL'isola dei famosi
Lory del Santo contro tutti: “Cerco emozioni positive…”
Lory del Santo contro tutti: “Cerco emozioni positive…”. Lory Del Santo, lite con il gruppo all’Isola dei Famosi 2022 per il cibo vinto da Edoardo Tavassi: mangia un pezzo del suo sandwich e… Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi 2022 contro Nicolas Vaporidis.
L’attore precisa: “dice una cosa e ne fa un’altra, non c’è odio, ma non sopporto questa cosa. Lei dimentica le cose in modo consapevole”. Dal canto suo Lory Del Santo replica: “io pensavo che fosse una persona giusta e invece questo mi è sembrato palese che non fosse. Si è sempre messo d’accordo con gli altri naufraghi per far parlare di me.
Si, mi ha offerto una torta, ma prima di farlo ha parlato male di me in maniera disgustosa. Io devo premiare le persone che mi danno emozioni positive e non negative. A volte per placare le persone che continuano ad additarti con le stesse frasi, l’unica cosa da fare è dargli ragione”.
Lory Del Santo contro il gruppo all’Isola dei Famosi 2022
Non c’è pace sull’Isola dei Famosi 2022 per Lory Del Santo che continua ad avere contrasti con la maggior parte dei concorrenti. Dopo aver discusso duramente con Nicolas Vaporidis, la fidanzata di Marco Cucolo, dopo la ventesima puntata, si è scontrata con la maggior parte dei concorrenti.
Tutto è accaduto quando sull’Isola è arrivato il secondo piatto vinto come ricompensa da Edoardo che ha accettato di farsi radere i capelli a zero di Carmen Di Pietro. Dopo aver mangiato delle lasagne che hanno lasciato un po’ di malcontento in Edoardo che si aspettava una porzione più abbondante
Anche i sandwich non sono graditi dal fratello di Guendalina Tavassi che, d’accordo con gli altri naufraghi, ha deciso di protestare chiedendo di poter avere ciò che ha vinto. Tuttavia, un gesto di Lory, ha scatenato la reazione del gruppo nei suoi confronti.
Lory Del Santo, il gesto che fa infuriare tutti
Dopo le lasagne, sull’Isola dei Famosi 2022 sono arrivati dei sandwich che, tuttavia, non sono particolarmente apprezzati dalla maggior parte del gruppo. In particolare da Edoardo che, avendo accettato di radersi i capelli per poter avere del cibo per tre giorni, ammette di non riconoscere nei sandwich giunti sull’Isola ciò che ha vinto.
Gli altri naufraghi, d’accordo con Edoardo, per protesta, hanno così rinunciato a mangiare mentre Lory Del Santo ammette di aver dato un morso al suo sandwich. “Se le mangiasse tutti…Per me non ci sono problemi…Io voglio quello che ho vinto…”, ha detto Edoardo.
“Meglio un giorno digiuno che essere complici di una presa per il cu** e accettarla stando in silenzio…”, ha aggiunto Nicolas Vaporidis. Marco Maccarini ha provato a difendere Lory Del Santo scatenando ulteriormente la reazione del gruppo.
“Dov’è che ho sbagliato? Concordo con la decisione di Edoardo…Se vi rode perchè ho mangiato un centimetro quadrato mi spiace per voi…”. Si è poi chiesta Lory nel confessionale trasmesso nel daytime del 30 maggio. Fonte ilSussidiario