Lory Del Santo e Marco Cucolo: 30 anni di differenza e desiderano un figlio

Redazione
Lory Del Santo e Marco Cucolo: 30 anni di differenza e desiderano un figlio

Lory Del Santo e Marco Cucolo. 30 anni di differenza e desiderano un figlio. Lory Del Santo racconta come ha conosciuto il fidanzato Marco Cucolo e svela un retroscena sulla sua gelosia: una storia che ha dell’incredibile

Come fa Lory Del Santo, 61 anni, ad avere una bellissima relazione con Marco Cucolo, ben 30 anni più giovane di lei? In una intervista rilasciata al settimanale Voi, la showgirl ha raccontato il segreto del loro rapporto, rivelando anche alcuni retroscena negativi riguardanti una gelosia eccessiva.

Nonostante in molti non credessero fosse possibile una relazione con così tanti anni di differenza, il rapporto tra la Del Santo e Marco Cucolo procede a gonfie vele. Ormai da più di sette anni.

Certo, non senza qualche difficoltà, in particolare si fa riferimento all’eccessiva gelosia mostrata da Cucolo all’inizio del rapporto. Il racconto di Lory è un qualcosa di incredibile: “Ricordo che all’inizio della nostra storia nascondeva nella sua cassaforte personale tutte le mie magliette semitrasparenti che trovava in casa”.

Un lato della relazione che la faceva soffrire, ma che con il tempo sono riusciti a ridimensionare insieme.In molti si sono chiesti come si possano essere conosciuti Lory e Marco. Siamo nel ventunesimo secolo e si sa, uno strumento utile per conoscere l’anima gemella oggi è rappresentato dai social network.

Lory Del Santo non ha avuto alcun problema a confessare, nella sua intervista a Voi, di aver conosciuto Marco su Facebook. Dopo essersi sentiti per due mesi, si sono poi visti a Milano ed è sbocciato l’amore. Da allora i due sono inseparabili.

Nonostante l’età non certo più giovanissima, Lory Del Santo ha un desiderio di maternità che per ora è rimasto inespresso. Insieme al suo fidanzato non le dispiacerebbe l’idea di avere una bambina.

“È una mia esigenza. Desidero una bambina, ma credo che la cosa sia difficilmente realizzabile”, ha raccontato con molta onestà alle pagine del settimanale Voi. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR