L'insertoRealityL'isola dei famosi
Lory Del Santo è una furia: “Viscido e venduto, mi fa schifo…”
Lory Del Santo è una furia: “Viscido e venduto, mi fa schifo…”. L’ex naufraga Lory Del Santo contro uno dei suoi ex compagni d’avventura all’Isola dei Famosi “Parlare con lui è patetico e deprimente”.
La nota attrice e regista Lory Del Santo è tornata alla carica con parole davvero forti. Lei che è stata eliminata dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Isola che Lory Del Santo ha gia vinto quando era in onda su rai 2
La showgirl veneta Lory Del Santo non perde occasione per rilasciare interviste parlando “sparlando” dei suoi ex compagni d’avventura in Honduras. Molti dei quali le hanno resto la vita abbastanza difficile tra le spiagge di Cayos Cochinos.
Lory Del Santo contro Luca Daffrè: “Senza di lui la mia vita è migliore”
Lory Del Santo, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, ha definito l’ex corteggiatore, tra i finalisti del reality Luca Daffrè un ragazzo “viscido e venduto”. La bella regista ha usato parole molto forti, ecco le sue parole
“Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente.
Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità
Ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo. Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”.
Parole che Lory Del Santo ha rilasciato anche al blog di Isa e Chia. Parlando di come molti naufraghi abbiamo fatto una sorta di branco e di come Luca li abbia assecondati per non ostacolarli: “Non ti lasciano stare a meno che non ti metti sotto di loro e diventi una loro pedina, cosa che io non ho fatto.
Ci sono molte persone che hanno scelto questa strada, tipo Luca Daffré, invece Gennaro Auletto ha detto: “No, io ho la mia personalità”. Per loro o tutti sudditi, o niente. Luca che invece faceva solo ciò che gli indicava il gruppo. Nicolas passava giorni a fare la nassa, ma non è mai servita a nulla. Lui ha fatto cose inutili, non Maccarini che è stato insultato.
E ancora Lory Del Santo:
Luca una volta l’ho sorpreso a dire: “Lory mi ha detto che con questo fisico posso diventare leader così non la nomino”. Ma io non gli ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata. Questo lo ha aggiunto lui. Io ho solo detto che aveva un fisico tale da poter diventare leader e contrastare Roger Balduino, che non era ancora uscito. Capisci Luca quanto era viscido?”. Fonte CS