L'insertoRealityL'isola dei famosi
Lory Del Santo sbugiarda Marialaura De Vitis: “Ma quale amore…”
Lory Del Santo sbugiarda Marialaura De Vitis: “Ma quale amore…”. L’ex naufraga Lory Del Santo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha concesso una intervista al portale IsaeChia. E qui tra una chiacchiera e un altra ha sbugiardato Marialaura. Vediamo cosa ha dettoa precisa domanda
Tra loro, c’è Marialaura De Vitis che inizialmente era mal vista per l’interesse verso Alessandro Iannoni. Tu cosa ne pensavi?
Ma sai lei cosa mi ha detto? Non è stato registrato però lo dico perché è vero! Lei dirà di no, ma sai quanto me ne frega? Zero. All’inizio lei aveva capito che tutti la accusavano di falsità per il suo interesse per Alessandro. Anche io lo pensavo, perché entri che ancora non conosci una persona e già sei innamorata.
Però umanamente le stavo vicino. Ha capito che io ero un minimo sostegno, nonostante abbia preferito votare me e non Mercedesz perché con lei aveva fatto il viaggio di andata – pensa che intelligenza!
Comunque, una volta eravamo vicino al fuoco e io ho esordito: “Guarda c’è Alessandro, sta facendo il bagno!” e lei mi fa: “E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma.
Dai facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?’. Quando mi ha detto questo – continua Lory Del Santo – io le ho detto di non farlo perché lei non lo conosceva bene
Magari lo diceva a Carmen che poi si scagliava contro di lei perché fino a quel momento Carmen non si era veramente scagliata, era più un gioco televisivo. Io le ho detto di aspettare e vedere se riusciva a convincerlo con la seduzione, non così.
E lei mi dice: “Grazie Lory, meno male che tu mi dai questi consigli, non lo faccio”. Lei pensava: adesso glielo dico e così risolviamo il problema, perché se lui collabora la storia viene bene.
Lory Del Santo: Secondo te, Alessandro avrebbe accettato?
No, lui l’avrebbe detto subito alla madre e non avrebbe mai accettato di fare una cosa falsa perché era già indisposto verso di lei. Fin lì era rimasto un gioco, se invece lei proprio glielo avesse chiesto, sarebbe diventata una cosa pesante e lui non avrebbe accettato mai.
Col senno di poi le avresti comunque consigliato di non farlo?
No, le avrei detto “Vacci, fallo” perché non si merita il mio sostegno. Sei falsa, -continua Lory Del Santo – non ti insulto per la tua falsità e cosa fai? Mi voti, invece che votare Mercedesz che fino a quel momento le aveva dato della falsona. Ha capito che doveva passare dalla parte di Carmen e Nicolas.
Marialaura e Mercedesz si mostrano amiche. Sarà vero?
Ma no, era perché Mercedesz si stava mettendo con Edoardo e quindi le conveniva. Fanno e dicono tutte cose false, come Luca che una volta ho sorpreso a dire: “Lory mi ha detto che con questo fisico posso diventare leader così non la nomino”.
Ma io non gli ho mai detto che se fosse diventato leader, non mi avrebbe votata. Questo lo ha aggiunto lui. Io ho solo detto che aveva un fisico tale da poter diventare leader e contrastare Roger Balduino, che non era ancora uscito. Capisci Luca quanto era viscido?