Luca Onestini spara a zero contro Soleil. Tweet di fuoco

Redazione
Luca Onestini spara a zero contro Soleil. Tweet di fuoco
Luca Onestini

Luca Onestini spara a zero contro Soleil. Tweet di fuoco. Facciamo il punto della situazione. Luca Onestini è il fratello di Gianmarco Onestini, attuale secchione de LA PUPU E IL SECCHIONE.

La puntata di ieri ha centralizzato l’attenzione su uno scontro tra Gianmarco e Soleil Sorge. Si è avuto proprio un acceso faccia a faccia tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge nello studio de La Pupa e il Secchione Show

Come riporta il magazine di Mediaset Infinity, scoppia la prima lite nella villa de La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini viene criticato con ironia da Francesco Chiofalo che dubita delle sue conoscenze da secchione. Dopo il quiz, Gianmarco attacca il pupo e successivamente gli chiede scusa.

In studio, Soleil Sorge giudica negativamente il comportamento di Gianmarco: “La situazione era esilarante, ma tu sei andato lì con toni abbastanza forti. Sei andato a fare brutto”.

Il secchione non accetta le parole di Soleil e replica: “Io voglio reagire come desidero. Cosa vuol dire fare brutto? Non sai neanche cosa stai dicendo. Mi sono sentito giudicato dal gruppo”.

“Noi ci siamo chiariti, però Gianmarco tu mi hai proprio messo il dito davanti. Ci vuole un po’ di autoironia nella vita”, commenta Chiofalo, “Io sono rimasto un po’ male perché è come se tu non potessi accettare che io so qualcosa più di te perché sono uno scemo”

Ma la risposta a tutte le questioni arriva dal web. Luca scrive: “difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare una persona, questo non è opinare ma essere rancorosi”

Ma il web non ha apprezzato il tweet di Luca Onestini. Deianira Marzano nelle sue stories fa un commento molto forte e scrive: “E tu invece di difendere tuo fratello e fare le foto al “coso” pensa a come ti sei comportato con quella ragazza”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR