Lucrezia Lando festeggia il compleanno e Lorenzo Tano emoziona tutti
Lucrezia Lando ha celebrato il suo 25esimo compleanno il 10 dicembre. Le prime felicitazioni le sono state rivolte durante la trasmissione di Ballando con le Stelle, dove anche Giada Lini e Wanda Nara erano le festeggiate. In seguito, la ballerina ha trascorso una serata in compagnia dell’amato Lorenzo Tano – figlio di Rocco Siffredi conosciuto durante lo stesso spettacolo – e di alcuni amici. Le è stato consegnato un regalo affettuoso da Tano durante la cena.
Il compleanno di Lucrezia Lando e il regalo di Lorenzo Tano
In un filmato diffuso su TikTok, Lucrezia Lando ha celebrato il suo venticinquesimo compleanno con una cena in compagnia del suo fidanzato ed alcuni amici. La nota danzatrice protagonista del programma Ballando con le stelle, è circondata da coloro che le sono vicini e ha soffiato sulle candeline facendo un augurio.
Successivamente è giunto il momento della donazione dei regali, specialmente quello offerto dal suo partner di danza, che è ora anche il suo compagno di vita. Hanno selezionato un ambiente più intimo e romantico per la sua apertura, specificatamente la loro stanza da letto. Lorenzo ha curato tutti i dettagli: ha iniziato con un biglietto d’auguri inusuale, seguito da un pacco da aprire, all’interno del quale c’era un paio di sandali.
Lucrezia Lando ha immediatamente indossato i sandali, ed è stata toccata dal gesto. Il rapporto tra loro sta avanzando a ritmo sostenuto, come lo è il loro percorso nel programma di Milly Carlucci, dove stanno proseguendo la competizione ed avanzando verso la semifinale.
Lucrezia e Lorenzo, un amore nato a Ballando con le Stelle
La storia sentimentale tra Lorenzo e Lucrezia ha avuto origine dietro le quinte del show televisivo. Una complicità immediata si è sviluppata tra i due partner di danza, evolvendosi nel tempo in qualcosa di più profondo. Non molto tempo dopo, il partecipante ha confidato a Caterina Balivo di aver condiviso un bacio con Lucrezia Lando e di nutrire forti sentimenti per lei
“Lucrezia è straordinaria, è la sua sincerità che mi ha attratto, è autentica. Non mi aspettavo di incontrare una persona del genere in questo ambiente, per me è una boccata d’aria fresca”. Attualmente, la loro relazione sta prosperando, tanto che Tano ha lasciato l’hotel in cui alloggiavano i concorrenti per trasferirsi con lei, originaria di Bassano del Grappa. Stanno dunque convivendo, una situazione inaspettata che sta procedendo nella giusta direzione.