Lugo di Grezzano: Daniele Pasi, 46 anni, morto investito in Vespa da un’auto

Redazione
Lugo di Grezzano: Daniele Pasi, 46 anni, morto investito in Vespa da un’auto

Lugo di Grezzano: Daniele Pasi, 46 anni, morto investito in Vespa da un’auto. La tragedia si è verificata ieri notte a Lugo di Grezzana, in provincia di Verona, dove un motociclista è morto dopo lo scontro con un’auto, che non gli ha lasciato scampo. La vittima si chiamava Daniele Pasi, un 46enne del posto.

L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 23.30 in via Domenico da Lugo, a poche centinaia di metri dall’ingresso del paese. Giunto all’incrocio con via Pernisa, l’uomo, che rientrava in paese in sella alla sua Vespa  si è trovato improvvisamente davanti una Renault Mégane.

L’auto era condotta da uno studente senegalese di 21 anni, che si stava immettendo in via da Lugo, e non è riuscito ad evitarla. Lo scontro è violentissimo.

Le cause dell’incidente, comunque, sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti per i rilievi. Daniele Pasi stava viaggiando da Grezzana in direzione Lugo.

I soccorsi

Immediati sono giunti sul posto dell’incidente i soccorsi del Suem 118, intervenuto con un’ambulanza e un’automedica. I tentativi di rianimazione sul posto non sono serviti a salvare la vita al motociclista che, purtroppo, è deceduto.

Secondo i primi accertamenti sembra che il conducente dell’auto, negativo all’alcoltest, abbia omesso di dare la precedenza. Per questo motivo è denunciato per il reato di omicidio stradale.

Vasto il cordoglio nella frazione di Grezzana, che si è svegliata con la peggiore delle notizie, e dove l’uomo era molto conosciuto. Era infatti il titolare di un’officina meccanica a Bellori.

Nonché un grande appassionato di Vespa, dalla quale non si separava mai. Aveva anche curato infatti l’organizzazione di diversi raduni nel Veronese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR