Luigi Pontone, cuoco 35enne, sparito nel nulla. L’appello della famiglia

Il giovane uomo, nativo di Sant'Antimo, in provincia di Napoli, è disperso dalla notte di venerdì a Torre dell'Orso, in provincia di Lecce

Redazione
Luigi Pontone, cuoco 35enne, sparito nel nulla. L’appello della famiglia
repertorio

Luigi Pontone, cuoco 35enne, sparito nel nulla. L’appello della famiglia. Il giovane uomo, nativo di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è disperso dalla notte di venerdì a Torre dell’Orso, in provincia di Lecce.

Luigi Pontone, un giovane cuoco di 35 anni di Sant’Antimo, è sparito nel nulla da alcuni giorni e la sua famiglia ha deciso di rendere pubblica la sua scomparsa, chiedendo aiuto alla Rete per ritrovarlo.

Le ultime notizie rivelano che Luigi ha accettato un lavoro stagionale come cuoco in un villaggio turistico e che avrebbe lasciato l’alloggio portando con sé solo un borsello senza cellulare. La sua famiglia è preoccupata e ha avviato le ricerche.

Le ultime notizie su Luigi Pontone e la sua scomparsa

Le ultime notizie su Luigi Pontone e la sua scomparsa sono state rese pubbliche dalla sua famiglia, che ha deciso di chiedere l’aiuto della Rete per ritrovarlo.

Il giovane cuoco di Sant’Antimo era scomparso nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver accettato un lavoro stagionale in un villaggio turistico nella provincia leccese.

Secondo quanto riferito, Luigi avrebbe lasciato l’alloggio senza il cellulare e si sarebbe diretto a piedi, ma da allora non si hanno più sue notizie.

La sua famiglia ha iniziato le ricerche dopo che non è rientrato né si è presentato al lavoro il giorno successivo. La scomparsa di Luigi avviene in un periodo in cui sta affrontando una separazione dalla compagna e sta vivendo con la famiglia a Sant’Antimo.

I dettagli dell’ultima volta che è stato visto

Luigi Pontone è stato visto per l’ultima volta quando ha lasciato l’alloggio in cui si trovava, portando con sé solo un borsello contenente documenti e portafoglio, ma senza cellulare.

Inizialmente aveva pensato di uscire in bicicletta, ma poi ha cambiato idea e ha detto al guardiano del villaggio che avrebbe preferito fare una passeggiata a piedi.

Da quel momento, però, non sono più state ricevute notizie su di lui. Non essendo tornato né il giorno successivo né presentandosi a lavoro, la famiglia ha iniziato a preoccuparsi e ha avviato le ricerche. Luigi Pontone ha in corso la separazione dalla compagna e vive con la famiglia a Sant’Antimo.

Il contesto familiare e personale di Luigi Pontone

Luigi Pontone, 35 anni, viveva a Sant’Antimo con la sua famiglia prima di accettare un lavoro stagionale come cuoco in un villaggio turistico nella provincia leccese.

Recentemente, ha attraversato una separazione dalla compagna con la quale ha avuto un bambino, e attualmente vive a Frattamaggiore. Questo evento potrebbe aver contribuito al suo stato emotivo e potrebbe essere rilevante per comprendere le ragioni della sua scomparsa improvvisa.

La famiglia di Luigi, preoccupata per la sua mancanza di notizie e la mancata presentazione al lavoro, ha deciso di rendere pubblica la scomparsa del giovane cuoco salentino e si è recata alla stazione dei carabinieri per denunciare il caso.

La scomparsa di Luigi Pontone ha lasciato la sua famiglia e la comunità di Sant’Antimo sconvolte. Le ricerche sono in corso, ma finora non ci sono notizie concrete sul suo destino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR