Luisella Costamagna contro Manuel Bortuzzo: da lei sì, da me no!
La giornalista se l'è presa perchè il nuotatore paralimpico ha accettato di farsi intervistare da Silvia Toffanin e non da lei

Luisella Costamagna contro Manuel Bortuzzo: da lei sì, da me no! La giornalista se l’è presa perchè il nuotatore paralimpico ha accettato di farsi intervistare da Silvia Toffanin e non da lei.
Manuel Bortuzzo sarà ospite a Verissimo domenica 27 aprile per condividere gli ultimi sviluppi della sua vita. Discuterà dei suoi traguardi professionali e della situazione legale in cui è coinvolto come vittima, a seguito delle accuse di stalking rivolte all’ex fidanzata Lulù Selassiè.
Recentemente, il nuotatore è al centro dell’attenzione mediatica a causa delle critiche mosse da Luisella Costamagna sul suo profilo X. La giornalista ha espresso disappunto per l’intervista concessa a Silvia Toffanin, mentre alcune settimane fa Bortuzzo aveva rifiutato l’invito a partecipare al programma di Costamagna, “Tango”.
Circa due settimane fa, la presenza di Manuel Bortuzzo a “Tango” era stata ufficialmente annunciata da un comunicato stampa di Rai 2: «Luisella Costamagna incontrerà l’indomito campione di nuoto Manuel Bortuzzo».
Il forfait all’ultimo minuto
Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è mai apparso nello show. Costamagna aveva spiegato su Twitter: «Ieri alle 15:00, a intervista già pronta, ci è stato comunicato il suo forfait. Non c’è stata alcuna decisione Rai di non mandare in onda», lamentando poi il suo rammarico su X dopo aver saputo dell’intervista di Bortuzzo a Verissimo.
Rispondendo al post di Verissimo su X, la giornalista ha commentato: «Quindi a Tango non era disponibile a parlare, e ora sì? Ogni scelta è legittima, per carità, ma annullare a due ore dalla registrazione, dopo un mese di impegno, è e rimane una SCORRETTEZZA».