Lulù Selassiè a Verissimo sbugiarda Manuel/Non è vero che provava a lasciarmi

Lulù Selassiè a Verissimo sbugiarda Manuel/Non è vero che provava a lasciarmi

14 Maggio 2022

Condividi

Lulù Selassiè a Verissimo sbugiarda Manuel/Non è vero che provava a lasciarmi. Oggi ospite di Silvia Toffanin la principessa etiope che torna in studio per rispondere alle parole di Manuel Bortuzzo. Al suo ingresso Silvia Toffanin subito chiede:  “Ciao Lulù come stai?”

“Insomma”. Come stai vivendo questa fine?” Risponde Lulù: “Ovviamente sono triste quindi insomma cerco di pensare a me stessa, al mio lavoro, e grazie al cielo insieme alla mia famiglia cerco di distrarmi con questo, però io penso tutto il giorno a Manu“.

Per te lui ti ha lasciato con un comunicato, Lulù risponde: “Certo si poco prima noi stavamo discutendo per delle cose stupide, abbiamo sempre litigato per le cavolate. Non penso che se discutiamo a 23 anni vuol dire che non ci vediamo più“. Toffanin: Ma per gelosia?

Lulù: “Ma si per delle foto che avevo fatto, ma non peso sia partito da lui, lui non è geloso, il mio modo di essere è quello che lo ha fatto innamorare di me, quindi non mi sembrava un pensiero nato da lui.” Toffanin: Pensi sia colpa della sua famiglia?. Lulù risponde

Ci sono state situazioni che nella nostra storia non avevamo vento a  favore da parte di altre persone.” Toffanin incalza e dice che lui ha dato una versione completamente diversa da quello che dice lei. Alche fa vedere dei pezzi dell’intervista di Manuel a Lulù.

La bella principessa ribatte dicendo che lei è tranquilla e lei sa cosa hanno vissuto gli ultimi giorni e lo sbugiarda: “Ho sms bellissimi mandati da lui. Non è vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare, io sono ancora innamorata e spero che lui torni sui suoi passi.

L’intervista continua

Poi la bella Lulù torna a parlare della sua storia con Manuel e di tutte le promesse che si erano fatti durante la loro storia d’amore. Ricorda tutte le promesse che si sono fatti, la famiglia che si volevano creare e le parole forti che Manuel ha detto a Lulù

Poi continua: “Io spero che lui ci ripensi e se non dovesse essere spero che lui sia felice. Che realizzi tutti i suoi sogni. Io nel mio cuore credo che lui è ancora innamorato di me. Ciò che abbiamo vissuto è troppo forte. Io penso che lui provi ancora amore per me.”

Ma Silvia Toffanin rincara la dose dicendo che secondo Manuel, Lulù è accecata dall’amore e che tu pensi solo ai Social e che per te la vita è solo quella. E qui la bella Lulù risponde: “Questa cosa mi fa sorridere, io non sto quasi mai sui Social da quando sono uscita dal Gf Vip”

“Era lui a spronarmi ad usare i social perché la mia fandom richiedeva la mia presenza. Io nell’intervista l’ho visto diverso, ho notato tanta rabbia, tanta delusione. La nostra quotidianità era molto simile si pensava tanto al lavoro e ci piaceva tanto stare in casa.”

Manuel però racconta una realtà totalmente diversa dalla bella Lulù. Una realtà dove i due non stavano bene insieme e non condividevano per nulla i loro stili di vita. Lulù ribadisce: “Io non so se qualcuno ha parlato con lui e gli abbia detto qualcosa su di me. non so”. Fonte Verissimo

Gossip

Csaba Dalla Zorza inaspettato addio: “Sarà molto difficile per me…” Milly Carlucci pugnala alle spalle, dopo Todaro anche lui la tradisce
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Lulù Manuel Oggi silvia toffanin verissimo