Lulù Selassié: “Come stanno davvero le cose”

Redazione
Lulù Selassié: “Come stanno davvero le cose”

Lulù Selassié: “Come stanno davvero le cose” Jessica, Lulù e Clarissa Selassié sono state sicuramente dei personaggi molto interessanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Le tre principesse etiopi sono dei personaggi sicuramente molto singolari e anche molto diversi tra loro. Ognuna delle sorelle, infatti, ha un proprio carattere ben definito, e forse è stato proprio questo a far innamorare il pubblico a casa.

Certo, non trattandosi di personaggi famosissimi al loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sei mesi fa, la loro storia è rimasta a lungo avvolta nel mistero.

E ancora oggi non si sa molto delle tre principessine, se non quello che è stato affermato stesso da loro nel corso della loro avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Una cosa che certamente si sa, per esempio, è che Jessica, Lulù e Clarissa sono davvero delle principesse, e sebbene siano sempre state abituate a condurre una vita agiata, in passato hanno anche attraversato un periodo di povertà.

Quando Silvia Toffanin ha chiesto informazioni a Verissimo, la vincitrice del GF Vip ha dichiarato: “Abbiamo passato un periodo di povertà. Non era tanto tempo fa. Ci siamo ritrovati da soli senza niente.

Tutti quelli che erano i nostri amici e che si divertivano con noi sono spariti e noi abbiamo trovato la forza di ricominciare e andare avanti. Chi ci ha aiutato a risollevarci?

I lavoretti

Ci siamo date da fare anche noi, nel nostro piccolo abbiamo fatto un sacco di lavoretti come baby sitter e ripetizioni di inglese. Ci siamo rimboccate le maniche”. Jessica, Lulù e Clarissa hanno poi continuato a parlare del padre in prigione:

“Noi sapevamo che sarebbe potuto accadere (che qualcuno mettesse in discussione le nostre radici, ndr), in passato questa cosa aveva già tormentato nostro papà. La nostra famiglia però ha spiegato tutto con un comunicato”. – ha raccontato Jessica –

“Non siamo persone che raccontano di essere qualcuno per andare in televisione. Nostro papà è stato il primo a supportarci per andare al Grande Fratello Vip”.

Anche Lulù ha voluto avere voce in capitolo: “Quando nostro padre è stato arrestato è stato per noi un trauma perché ovviamente nessuna di noi si poteva aspettare una cosa del genere. Ci siamo date affetto l’un l’altra. Non eravamo felici, certo.

Nostro padre è tutt’ora in carcere e stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso”. E poi: “Non ci vergogniamo di nostro padre” – ha concluso Jessica – Leggi anche qui 

“All’inizio ci sentivamo in colpa ad aver accettato il Grande Fratello Vip sapendo che nostro padre era in carcere. Noi attendiamo il processo. Nostro padre come uomo l’ammiriamo, ci ha dato la vita, gli vogliamo un bene infinito. Quel che sarà, sarà”. Primo articolo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR