Lulù Selassié stanca: vuole un chiarimento da Manuel Bortuzzo

Il ragazzo ha trovato necessario mettere in chiaro alcune cose. Manuel, avendo notato che Lulù è tornata a dargli nuove attenzioni.
sei in  Attualita'

6 giorni fa - 25 Novembre 2021

Lulù Selassié vuole un chiarimento da Manuel. Il ragazzo ha trovato necessario mettere in chiaro alcune cose. Manuel, avendo notato che Lulù è tornata a dargli nuove attenzioni.

Infatti, dopo la puntata di lunedì si è visto un primo avvicinamento. Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Incredibile? Forse, la situazione tra i due si fa sempre più complessa.

Il problema di Lulù

La principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. Insomma la situazione sembra proprio andare per il verso giusto. Anche se non tutti i comportamenti hanno un filo logico.

Cerchiamo di capire qualcosa in più. La situazione non è tutta rosa e fiori come si potrebbe credere e vanno messe le cose in chiaro. La principessa è anche stanca di quanto sta accadendo nella sua vita sentimentale.

Crede sia il caso mettere subito in chiaro ciò che le è permesso fare, senza oltrepassare i limiti che si sono posti per riuscire a godersi il loro rapporto senza troppi drammi nella Casa.

Il ragazzo ci tiene a specificare quale sia la loro situazione attuale per evitare che la principessa si possa illudere o sperare di poter portare il loro affetto ad un livello successivo.

Proprio per questo ci tiene a limitarla nelle sue dimostrazioni d’affetto, altrimenti è possibile che torni tutto al punto di prima, creando voragini e allontanamenti tra i due ragazzi. Leggi anche qui su Lulù Selassié

Poiché entrambi riconoscono di avere voglia di continuare a conoscersi anche fuori, mantenere un profilo basso e poco compromettente Manuel la vede la soluzione migliore per tutti. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Lulù Selassié è d’accordo con Manuel e non dimostra troppa preoccupazione per le parole di riguardo in quanto è convinta che una volta fuori del gioco riusciranno a frequentarsi senza alcun tipo di problema.

Insomma, questa voglia di continuare a conoscersi anche fuori, mantenere un profilo basso e poco compromettente, sembra essere la soluzione ideale per continuare il percorso all’interno della casa del Grande Fratello vip. Grande Fratello vip

Lulù Selassié stanca: vuole un chiarimento da Manuel Bortuzzo
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Lulù Selassié Manuel Bortuzzo Oggi