Lulù Selassié: “Troppe discussione e liti, il cervello è…”

Redazione
Lulù Selassié: “Troppe discussione e liti, il cervello è…”

Lulù Selassié: “Troppe discussione e liti, il cervello è…” Lulù Selassiè si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Lo ha fatto parlando delle sue difficoltà, ma anche dei momenti belli vissuti durante il reality accanto al suo Manuel Bortuzzo.

Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié è arrivata ad un passo dalla vittoria.  Il suo è stato un personaggio portante di questa edizione del reality show.

Si è fatta conoscere per la persone che è realmente. Dietro a quell’aspetto così fiabesco si nasconde una ragazza che ha dovuto affrontare non poche sofferenze sin da quando era piccola, come racconta a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Lulù ancora deve riprendersi dalle emozioni del GF: “Uscire dopo 6 mesi dalla casa del Grande fratello non è facile. Ora vogliamo riposare ed essere sereni. Dopo discussioni e liti, il cervello si stanca”

Diciamo la verità. Non si può definire Lulù. È un tornado colorato. Super colorato. Mai scontata. Sempre vera. Ha un’anima luminosa. Io sono una fatina, voglio vivere in un mondo non ci sono persone cattive.

Ha dispensato la sua filosofia, poco principesca, che serviva a spiccare il volo. Non ha mai smesso di volere una bacchetta magica. Ha conquistato un grande pubblico. Lulù non si nasconde mai dietro agli schemi della finzione.

Sin da piccola, infatti, Lulù ha imparato cosa significa doversi mettere alla prova e ha dovuto fare i conti con la cattiveria dei suoi compagni di classe che l’hanno etichettata in svariati modi, sottolineando il colore della pelle.

Anche la sua adolescenza è stata minata da un’esperienza terribile, quando a soli 15 anni, si è ritrovata vittima di ricatto da parte di un ragazzo che minacciava di usare delle foto che lei gli aveva mandato, divulgandole in rete.

Un vero e proprio incubo che sembrava non avere fine e dal quale dopo sei mesi di strazio è riuscita, denunciando, a venirne fuori. Mediaset Infinity. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR