Macerata: studente taglia le gomme all’auto della prof

La docente aveva sporto denuncia querela perché aveva trovato ancora una volta la sua auto danneggiata fuori dalla scuola

Redazione
Macerata: studente taglia le gomme all’auto della prof
repertorio

Macerata: studente taglia le gomme all’auto della prof. La docente aveva sporto denuncia querela perché aveva trovato ancora una volta la sua auto danneggiata fuori dalla scuola.

Un adolescente è stato segnalato dalla Questura di Macerata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per aver danneggiato l’auto di una sua insegnante.

Le indagini, avviate dalla polizia dopo la denuncia della docente, hanno portato all’accusa di danneggiamento e di porto di arma impropria. Secondo i primi accertamenti, la docente di un Istituto Superiore di Macerata aveva trovato la sua auto danneggiata con i pneumatici forati.

Le indagini della Polizia

Questo non era il primo episodio, così ha deciso di rivolgersi alla Questura per sporgere querela e individuare il colpevole. Gli agenti, avviate le indagini, hanno rapidamente identificato un adolescente, sorpreso con un coltello usato la stessa mattina per danneggiare l’auto della professoressa.

Inoltre, nella sua abitazione sono stati trovati i vestiti indossati poco prima. Le analisi delle telecamere di sorveglianza dell’area si sono rivelate decisive per l’indagine. Ora il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni delle Marche ad Ancona e dovrà rispondere delle accuse mosse.

Resta da chiarire se l’adolescente sia coinvolto in altri episodi simili, aventi la stessa insegnante come bersaglio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR