Mamma trovata morta dal figlio piccolo
Il tragico ritrovamento della donna di 41 anni è avvenuto questa mattina presto a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa
Mamma trovata morta dal figlio piccolo. Il tragico ritrovamento della donna di 41 anni è avvenuto questa mattina presto a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.
Una tragedia avvolta nell’ombra dell’incertezza. Oggi, 5 giugno, una donna di 41 anni è stata trovata senza vita a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.
Il peso di questa tragedia è ulteriormente amplificato dal fatto che è stato il suo giovane figlio, ancora nel mondo incantato dell’infanzia, a farne la scoperta al suo risveglio.
La non risposta della mamma alle chiamate ha suscitato l’allarme di un parente, che ha dato immediatamente l’allarme. Questo dramma sembra essersi consumato nella notte tra il 4 e il 5 giugno.
I soccorsi e l’arrivo delle forze dell’ordine
Oltre ai soccorritori, che purtroppo hanno potuto fare poco, sono giunti sul luogo dei fatti i carabinieri e il medico legale per ufficializzare il decesso.
Attualmente, gli investigatori ritengono che la giovane vita possa essere stata spezzata da una malattia improvvisa, tuttavia i militari stanno conducendo un’indagine senza escludere alcuna possibilità.
Il corpo della donna di 41 anni è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria per, eventualmente, disporne l’autopsia.
Al momento della sua morte, la donna viveva nell’area delle scuole medie di Santa Croce sull’Arno, ma aveva preso la decisione di trasferirsi nel centro del paese, dove avrebbe dovuto cominciare una nuova vita con il figlio nelle prossime settimane.