Manila Nazzaro umilia Caterina Balivo, Signorini nella bufera

sei in  Gossip

2 settimane fa - 7 Settembre 2021

Manila Nazzaro umilia Caterina Balivo, Signorini nella bufera. La confessione della nuova concorrente del Grande Fratello Vip sta facendo parecchio discutere… Manila Nazzaro si è scagliata contro Caterina Balivo

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia è infatti una delle concorrenti della nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini. Manila ha postato sul suo account Instagram il video di presentazione per il programma.

“Chi non vorrei mai trovare nella Casa? Caterina Balivo”, si è lasciata scappare Manila Nazzaro. La conduttrice ha poi spiegato: “E va beh, simpatie e antipatie ci sono”. Al momento la presentatrice Rai non ha ancora replicato.

La confessione di Manila ha però scosso il web. C’è chi ha apprezzato parecchio la sincerità di Manila Nazzaro e l’ha già definita la queen della prossima edizione del GF Vip. Mentre qualcun altro non ha apprezzato questo attacco senza senso.

In effetti non sono chiari i motivi di questo astio tra Manila e Caterina Balivo. L’antipatia tra le due potrebbe essere sbocciata negli anni Novanta. Più precisamente nel 1999, quando entrambe hanno partecipato a Miss Italia.

Titolo all’epoca vinto dalla Nazzaro mentre la Balivo si è dovuta accontentare del terzo posto. In una vecchia intervista la compagna di Lorenzo Amoruso aveva fatto sapere: “Durante il concorso non abbiamo mai legato.

Io sognavo di diventare una conduttrice mentre lei voleva fare la giornalista. Lei è più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”.

Oggi Manila Nazzaro si appresta a tornare in tv, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo essere stata protagonista a Temptation Island nell’estate 2020. Continua invece la pausa di Caterina Balivo

La bella campana ha deciso di abbandonare momentaneamente il mondo della tv per dedicarsi alla famiglia. La Balivo ha fatto uno strappo alla regola solo lo scorso inverno per Il Cantante Mascherato. Leggi anche qui

Ha accettato la proposta di Milly Carlucci di fare la giurata dello show. Al termine della trasmissione Caterina è tornata alla vita di tutti i giorni, dedita al marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora. Fonte Gossipetv

Manila Nazzaro umilia Caterina Balivo, Signorini nella bufera
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Manila Nazzaro Oggi