Manuel Bortuzzo su Lulù: “se ci fosse una…”
Manuel Bortuzzo su Lulù: “se ci fosse una…” Manuel Bortuzzo, comincia la nuova vita: un dettaglio fa impazzire i fan. Le prove di convivenza con Lulù stanno andando benissimo
Lo avevano detto e lo stanno facendo. Perché indipendentemente dal finale del GF Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié avevano un grande progetto da portare avanti. Queste due settimane sono state una prova importante per entrambi.
La casa su due piani
L’ex nuotatore azzurro ha una casa su due piani a Roma in cui vive con il padre, Franco. E adesso è diventata il loro nido d’amore provvisorio, sfruttando il piano di sotto che è quello più facilmente accessibile per Bortuzzo.
Mentre la sua fidanzata era ancora dentro al reality, lui insieme alla famiglia ha lavorato per allestirla e ora condividono con i fan le prime prove di convivenza.
Lui è stato di parola, facendole trovare in casa tutto quello che sapeva le avrebbe fatto piacere: tappeto rosso e lei viola, tanti specchi, l’occorrente per struccarsi ma anche il Nesquik.
La fa sentire nella nuova come una principessa, anche se poi se ne approfitta. E così quando è il momento di scegliere il film da guardare insieme, lui scherzando punta sull’horror, ben sapendo che Lulù è terrorizzata dalla sola parola.
“Anche fuori dalla casa lei ha una bag che è la prima cosa da portare con sé in caso della fuggire da calamità come una zanzare nella stanza un film horror”
Ma quali sono i progetti della copia, che ha festeggiato da poco il mesiversario (come ci ricorda la canzone 22 settembre di Ultimo che cantano sempre entrambi)? Una vita insieme e anche un lavoro insieme, visto che i loro interessi sono curati per ora dalla stessa agenzia.
Ospiti a Verissimo, hanno svelato parte dei loro desideri. Per lei, quelli di una famiglia: “l mio sogno più grande è quello di diventare mamma, vorrei che avvenisse presto. Ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni”, ha spiegato. (Leggi anche di Manuel e del messaggio dell’ex gieffina)
Manuel non si è tirato indietro: “Quando sarà il momento mi farò trovare pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una bella sfida”. Come quella che ha vinto entrando nella casa del GF Vip 6 tra mille incertezze. Ora però sa di aver trovato anche l’amore. Sport Italia