Manuel Cantoni: forse suo il corpo trovato impiccato nel bosco

L'uomo era scomparso il 2 agosto e di lui non si sono più avute notizie. Aveva detto di andare a lavoro. Si attendono gli esami autoptici per stabilire l'identità

Redazione
Manuel Cantoni: forse suo il corpo trovato impiccato nel bosco

Manuel Cantoni: forse suo il corpo trovato impiccato nel bosco. L’uomo era scomparso il 2 agosto e di lui non si sono più avute notizie. Aveva detto di andare a lavoro. Si attendono gli esami autoptici per stabilire l’identità.

Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato impiccato nel bosco di Graticelle di Bovegno, in provincia di Brescia: potrebbe essere quello di Manuel Cantoni, l’uomo scomparso da Collio il 2 agosto 2024 e di cui non si avevano più notizie da allora.

Uscito di casa alle 5 di mattina per andare al lavoro, non era più rientrato a casa: gli ultimi contatti erano arrivati intorno alle 19, poi più nulla. Nelle ore successive il suo furgone era stato ritrovato abbandonato a Bovegno.

Gli appelli della famiglia

Numerosi gli appelli della famiglia in quei giorni. «Questo Manuel è per te», aveva detto il fratello con gli occhi lucidi in un video messaggio. «Se vuoi allontanarti da casa cerca il modo di farlo sapere alla mamma e al papà perché non si meritano questo.

Soprattutto cerca il modo di farlo sapere alle tue bambine. Devi rincuorarle perché qui sono giorni da panico». Oggi, venerdì 3 gennaio, la scoperta di questo corpo che, per la presenza di vari elementi ritrovati sul posto dagli inquirenti farebbe pensare a lui. La famiglia è già stata avvertita. Il corpo ritrovato verrà sottoposto ad autopsia per verificare l’identità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR