Mara Venier affranta: “Ho perso..”

Redazione
Mara Venier affranta: “Ho perso..”

Mara Venier affranta: “Ho perso..”. Mara Venier è probabilmente la conduttrice più amata d’Italia. Ultimamente ha fatto una triste confessione sui social, che ha fatto preoccupare i suoi fan.

Scopriamo insieme che cosa è successo ad una delle conduttrici più amate della televisione italiana che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

La conduttrice più amata d’Italia, Mara Venier , classe 1950 e nata a Venezia, ha da sempre un successo unico, recentemente amplificato anche sui canali social. E’ proprio dal suo profilo Instagram che ha lanciato un triste sfogo. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier è un vero e proprio simbolo dello spettacolo in Italia. La sua carriera, in costante ascesa, è un fulgido esempio di successo televisivo, è entrata da decenni nel cuore delle famiglie del bel paese.

Tra le conduttrici più longeve della storia, ha raccolto risultati incredibili sulle reti Rai, e lo fa tutt’oggi con la conduzione magistrale di Domenica In, ultimamente è anche attivissima sui social, dove spesso si lascia andare a confessioni private con i suoi fan.

Il triste sfogo di Mara Venier

In una bella mattinata di sole, la zia Mara, ha condiviso questo sfogo con i suoi follower: “Dopo un mese ho perso sette etti, nun sto’ a magna!” Con la sua ironia ha voluto sottolineare come non si veda alcun netto risultato.

Non si veda nessun risultato,  insomma, nel suo stile di vita salutare. In pochissimi secondi, infatti, vuole proprio comunicare ciò nel video che ha postato sui social.

Ha poi concluso il suo sfogo personale: “Cammino un’ora per Villa Borghese, ma sette etti, dopo un mese.” I fan si sono ovviamente scatenati con i commenti, chi cercando di rincuorarla, chi di tirarle su il morale.

Ormai Mara Venier è una vera e propria star del web, riuscendo ad essere sempre ai passo dei tempi e, cosa ancora più importante, all’altezza della situazione. Leggi anche qui non perdere nessuna informazione. 

Mara Venier, insomma,  è una vera e propria star a tutto tondo, che riesce ad essere sempre ai passo dei tempi utilizzando i social senza scadere e non essere se stessa. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR