Mara Venier cade e sta male, piede fratturato e botta in testa

Redazione
Mara Venier cade e sta male, piede fratturato e botta in testa

Mara Venier cade e sta male, piede fratturato e botta in testa. “Sto tentando di andare in onda”. Mara Venier eroica: in diretta, annuncia ai telespettatori increduli di essere in studio nonostante un bruttissimo incidente domestico prima di arrivare davanti alle telecamere.  “Zia Mara” è caduta stamattina dalle scale ed è probabile che abbia una frattura al piede ed ha preso anche una botta in testa.

“Ci provo andare in onda… sono caduta dalle scale stamattina per venire qua… Penso frattura al piede… una botta in testa terribile. Subito dopo Domenica in farò una radiografia! “Ho preso anche una botta in testa terribile, ero piena di pacchi e di corsa… Insomma, non lo so, sono caduta di peso. Finora credo mi sia andata bene però, insomma, sono qua e spero di arrivare alla fine. Non ci voleva, non ci voleva…”, spiega amareggiata e visibilmente affaticata. Questo però non le impedisce di stupire ancora: ”

Faccia sconsolata e piede in posizione di riposo, la conduttrice ha deciso comunque di onorare il suo impegno con il pubblico domenicale, non mancando a uno degli ultimi appuntamenti di stagione. Domenica In, infatti, andrà in onda fino al prossimo 28 giugno e poi si fermerà per due mesi per riprendere nei primi giorni di settembre.

Per l’ultima puntata, stando a quanto riportato sul blog televisivo TvBlog, pare che la produzione stia organizzando una puntata speciale in esterna del programma. Sfruttando la possibilità di riapertura delle regioni, il programma potrebbe decidere per un ultimo appuntamento a Riccione, per compensare i tanti mesi in diretta senza il pubblico in studio. Intanto, però, la conduttrice deve fare i conti con un infortunio che potrebbe compromettere il suo finale di stagione.

Tantissima solidarietà per lei dal popolo del web ma anche qualche critica per la conduttrice: “Ma cara, hai un bel marito, hai figli, hai nipoti, hai i soldi, hai quasi 70 anni… Ma goditi la vita che ti ha dato tanto! ” Intanto Mara Venier ha dato il via al programma con una vistosa fasciatura realizzata da un medico accorso in suo succorso e subito dopo la puntata ha già presto appuntamento per una visita ortopedica.

Non è la prima volta che la conduttrice si infortuna. Chi la segue da anni non può dimenticare la volta in cui la conduttrice cadde rovinosamente a Domenica In durante un ballo con Luca Giurato, riportando un serio infortunio al piede.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR