Mara Venier fa un gesto nei confronti di Eleonora Daniele. Lei sconvolta

La questione riguarda un evento privato. I dettagli
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Mara Venier fa un gesto nei confronti di Eleonora Daniele. Lei sconvolta. La questione riguarda un evento privato molto importante di Eleonora Daniele, il battesimo della figlia avvenuto qualche giorno fa.

Tuttavia, quello che non tutti sanno cosa è accaduto di preciso con Mara Venir alla festa della piccola Carlotta. Facciamo un passo indietro di modo tale che non perdiamo nessuna questione.

Lo scorso sabato Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni hanno fatto battezzare la loro primogenita, Carlotta di appena 1 anno. La coppia ha scelto per lei una madrina d’eccezione: Mara Venier.

In questi giorni sono emersi interessanti dettagli sul motivo che ha spinto la conduttrice a scegliere di affidare questo ruolo importante proprio alla sua collega. La Daniele ha ammesso inoltre di essersi commossa di fronte al regalo scelto da “Zia (e madrina) Mara” per la sua piccola.

A qualche giorno dal battesimo di sua figlira Carlotta, Eleonora Daniele ha svelato i retroscena della cerimonia ai microfoni del settimanale Oggi.

La conduttrice ha spiegato il motivo che l’ha portata ad affidare a Mara Venier il ruolo di madrina della piccola, rivelando come in realtà sia stata proprio la bambina a decidere.

“Carlotta l’ha proprio scelta: è una bimba che seleziona molto, non va in braccio a tutti” ha dichiarato la Daniele. “Con Mara c’è stato un feeling immediato, le è subito saltata al collo” ha aggiunto.

Ha raccontato  così di aver assistito alla tenera ed emozionante scena fra quelle che da qualche giorno sono “madrina e figlioccia”.

Sempre parlando dello speciale rapporto che unisce Mara Venier a sua figlia Carlotta, Eleonora Daniele ha ammesso di essersi commossa di fronte al regalo scelto dalla collega per la bambina.

“Una bellissima catenina con un angioletto, e dietro parole stupende: ‘A Carlotta, il ricordo di zia Mara’, e la data. Mi sono commossa, ma con le lacrime, perché è uguale alla catenina che mi regalarono i ‘me santi’, i miei padrini, al mio battesimo”. Leggi anche qui 

Quell’episodio le avrebbe quindi permesso di tornare con la mente alla sua infanzia trascorsa nel padovano, vicino ai suoi affetti. Fonte: the social post

Mara Venier fa un gesto nei confronti di Eleonora Daniele. Lei sconvolta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi