Mara Venier la sue parole fanno commuovere tutti…

sei in  Gossip

2 mesi fa - 6 Agosto 2021

Mara Venier la sue parole fanno commuovere tutti. Tempo di vacanze per Mara Venier, ma soprattutto per il suo adorato nipotino, al quale la conduttrice ha dedicato un video speciale su Instagram.

Come un po’ tutti nonni, Mara Venier nutre un sentimento speciale nei confronti del suo adorato Nipotino Claudio, detto Iaio, figlio di Paolo Capponi. Secondogenito della “Zia” di tutti gli italiani.

Il piccolo, 4 anni da poco compiuti, è per lei la gioia più grande e la migliore fonte di energia e positività. Senza ovviamente nulla togliere alla sua dolce metà, Nicola Carraro. Non a caso sono proprio loro due i protagonisti dell’ultimo post della conduttrice di Domenica In su Instagram.

Mara Venier più tenera che mai

“Quanto vi amo ❤️❤️❤️❤️ @provo2000 &Iaio 😘😘😘😘😘#love” così scrive la Mara Nazionale introducendo un video che mostra. Laio e Nicola che si incamminano mano nella mano, sotto il sole cocente, verso una spiaggia.

Questo almeno è quanto sembra di capire dalle immagini, salvo smentite… Tra i tanti personaggi più o meno noti che hanno commentato il post di Mara Venier spiccano Carolyn Smith, Elisabetta Gregoraci e Alberto Matano

Che dicono tutti con poche semplici ma pregnanti parole (o emoticon). Mai Mara Venier si era mostrata così tenera e sincera nell’esprimere i suoi sentimenti più autentici. Come i seguaci di Zia Mara ben sanno

Claudio è un bimbo dolcissimo, simpatico ed estremamente perspicace, ma anche un vero e proprio terremoto nella vita della conduttrice e di suo marito. E’ lui che ha tirato fuori Mara Venier dalla depressione dopo la morte della madre. E’ grazie a lui che è rinata ed è per merito suo se la sua famiglia si è ritrovata e riconciliata.

Le parole di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier

La signora incontrastata del pomeriggio di Rai Uno ha conosciuto Nicola Carraro. Produttore cinematografico, ad una cena organizzata dalla comune amica Melania Rizzoli. La conduttrice veneta, che allora aveva una storia con un giornalista

Ha detto di essere stata fin da subito consapevole di quell’incontro con Nicola. La Rizzoli le aveva parlato proprio di lui e, questo, le ha cambiato la vita. Una vita che ancora oggi condividono insieme, tra le risate e l’amore indissolubile.

Negli anni, Mara Venier e Nicola Carraro, si sono fatti amare anche grazie all’ironia ed alla leggerezza con le quali si raccontano. Sui social, Instagram in primis, il loro amore e le piccole vicissitudini della quotidianità spopolano tra i fan.

Proprio riguardo a questo, di recente, Nicola Carraro ha postato un video su Instagram in cui dice che la moglie è pronta per partecipare a Sanremo. Ma non come conduttrice o valletta, bensì come concorrente.

La coppia si trova a cena con familiari ed amici e la Venier canta una canzone. Tra le risate generali ed il tanto adorato nipotino che cerca di tapparle la bocca, Mara Venier è tutt’altro che intonata. Nicola Carraro. Leggi anche qui

Allora chiede un parere all’esperta seduta al tavolo con loro, Mara Maionchi. Con ironia, Carraro chiede alla Maionchi “Mara che dici?”. E lei risponde dicendo che è fantastica. La Venier non solo è pronta a partecipare a Sanremo ma anche ad incidere un disco, scherza il marito. Fonte TrendingNews

Mara Venier la sue parole fanno commuovere tutti…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi