Mara Venier rivela: un momento triste per il marito

Redazione
Mara Venier rivela: un momento triste per il marito

Mara Venier rivela: un momento triste per il marito. È un compleanno triste per Nicola, il marito di Mara che ha festeggiato i suoi 79 anni. Tanta amarezza ha voluto esprimere l’ex produttore cinematografica, che da vent’anni fa coppia con la Regina di Rai 1.

Un’età importante, come sottolinea Nicola, “dovrei essere felice ed invece sono triste”, ma ringrazia la moglie che con il suo sorriso lo sostiene da sempre. Una coppia insomma davvero completa che si dimostra amore.

Purtroppo l’emergenza da Covid 19 lo ha privato della vicinanza e dell’affetto dei suoi cari, anche se non è solo: a fargli compagnia l’esuberante ed esplosiva moglie. Ci pensa la conduttrice di Domenica In a fargli ritrovare il sorriso, postando un messaggio carico d’amore.

Una foto pubblicata su Instagram per un compleanno definito da Nicola “triste”. Causa dell’emergenza Coronavirus, i festeggiamenti non prevedono una bella rimpatriata in famiglia, ed è questo il motivo che rende il compleanno più amaro.

Non sono stati i soliti festeggiamenti, ma le attenzioni di Mara non sono mancate. Un compleanno “triste”, allietato proprio grazie al grande amore della moglie con cui condivide la sua vita da ormai 20 anni.

Nicola  aveva sognato di festeggiare le sue 79 primavere, sicuramente, in modo diverso, perlomeno circondato dagli affetti più cari. Ed infatti ha scritto il seguente post ai follower:

“Ebbene sì, sono 79 – Un’età importante, dovrei esserne felice ed invece sono triste. Un compleanno senza gli affetti più cari, come figli, nipoti ed amici, non è un compleanno, anche se tra qualche minuto il sorriso di mia moglie scaccerà la malinconia. In alto i cuori e grazie a tutti per gli auguri”

Non a caso poco dopo, sempre sui social è arrivata la replica di Mara Venier: “Buon compleanno amore mio… Non essere triste!!!!! Io ci sono sempre“. Un bellissimo messaggio da parte della conduttrice che gli dimostra amore.

Legati da oltre vent’anni, Mara e Nicola hanno festeggiato a giugno quattordici anni di matrimonio, e a questi si debbono aggiungerne altri sei di fidanzamento E  Nicola, anche in quella occasione le ha dedicato un post dolcissimo

Mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata  Buon anniversario amor mio. Insomma, non perdono occasione per dimostare pubblicamente il proprio sentimento. Leggi anche qui 

A corredo del post, un collage di foto che hanno raccontato i due decenni trascorsi  insieme, oltre all’album di nozze. E Mara risponde con una dedica romantica: “Sono pronta a risposarti domani“. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR