Mara Venier scoppia in lacrime in diretta, lutto per lei

Redazione
Mara Venier scoppia in lacrime in diretta, lutto per lei

Mara Venier scoppia in lacrime in diretta, lutto per lei. “La nostra Carmela è venuta a mancare”. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime aprendo la puntata di Domenica In e ricordando la sua collaboratrice, morta per covid.

“Carmela non era solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni. Era molto di più, era il mio punto di riferimento. Capiva al volo cosa mi servisse. Carmela era la più brava, una persona meravigliosa. L’ho avuta con me per 30 anni, l’ho avuta davanti a me per 30 anni. I suoi occhi saranno sempre davanti a me”, dice.

Gli ospiti di oggi a Domenica In

La puntata avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Il nome forte è quello di Sabrina Ferilli, che si racconterà in una ampia intervista tra carriera e vita privata. Eccoci poi all’anticipazione musicale (è solo una) de I Ricchi e Poveri. E’ stata la stessa Mara Venier a mostrare sul proprio account Instagram, nelle storie, un video delle prove dello storico gruppo musicale. Si sente anche lei cantare insieme a loro.

I Ricchi e Poveri si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica. Quindi Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’. Ancora spazio alla musica con i ‘Coma_Cose’. Che presenteranno il loro nuovo album contenente il singolo ‘Fiamme negli occhi’ che si è aggiudicato il disco d’ oro.

L’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. Mentre per lo spazio informativo su vaccini e Covid sarà in studio il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma. Mentre in collegamento il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova.

E ancora Alessandro Sallusti, direttore de ‘Il Giornale’, Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare. Accanto all’intrattenimento, Mara Venier offre ai telespettatori, uno spazio informativo legato alla pandemia. E segnatamente alla campagna vaccinale e alle riaperture con esperti di prima grandezza. Fonte AdnKronos

L’Oroscopo di oggi 18 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, almeno oggi cercate di evitare di complicarvi la vita… Il discorso vale sia per la sfera sentimentale sia per quella lavorativa. Relax.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, avete paura di rimpiangere qualcuno, ma sapete che non sarà così. Le vostre emozioni non mentono mai. Per quanto riguarda il lavoro, in arrivo buone novità.

GEMELLI

Cari Gemelli, Giove vi è favorevole. Sia sul lavoro sia nella vita sentimentale potrebbero essere recuperate tante questioni rimaste in sospeso e da chiarire.

CANCRO

Cari Cancro, questa domenica sarà molto diversa dalle ultime: bisognerà recuperare il rapporto sentimentale che si sta logorando. Per quanto riguarda il lavoro, la fortuna è dalla vostra parte. Sfruttate il momento.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi, questa ultima parte di aprile vi inviterà a essere più prudenti del solito. Evitate gli scontri nelle relazioni ma anche l’impulsività sul lavoro. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR