Mara Venier si confessa: “Eppure non sto mangiando”

Redazione
Mara Venier si confessa: “Eppure non sto mangiando”

Mara Venier si confessa: “Eppure non sto mangiando”. Domenica In, Mara Venier si racconta ed esclama: “Eppure non mangio”. Si tratta di una frase che evidenzia la sua dimensione corporea. Ne parla liberamente ed è la cosa più bella in assoluto.

Nel corso della puntata di Domenica In andata in onda su Rai1 il 2 maggio, Mara Venier aveva scherzato con alcuni ospiti sulla dieta che sta seguendo. Tuttavia, si tratta di un regime alimentare che per ora non ha prodotto grandi risultati.

Il volto storico di Viale Mazzini è apparso un po’ abbattuto per questo, anche perché nei suoi post su Instagram si mostra spesso mentre cammina nei parchi della capitale per tenersi in forma.

Cosa che ha fatto anche alcune ore fa: infatti ha pubblicato una storia in cui ha ironizzato sul fatto di aver perso poco peso finora.  Insomma, un modo assolutamente sano di parlare del regime alimentare.

“Soltanto sette etti in un mese. Non sto mangiando, sto camminando tutti i giorni per un’ora a Villa Borghese”, ha dichiarato la Venier che poi ribadendo questo concetto e rimarcandolo.

“Eppure ho perso solo sette etti. Poi magari domani mi peso e scopro di averli ripresi tutti”. “Ma è già qualcosa”, ha ironizzato subito dopo. Nella storia pubblicata su Instagram si vede una donna per come è.

La “zia” Mara si è mostrata con gli occhiali da sole e la mascherina giustamente abbassata per riprendere fiato dopo l’attività motoria svolta all’interno di Villa Borghese. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Sempre sui social, la Venier ha poi condiviso la foto di una pagina di giornale contenente un articolo dal titolo “La tv è rosa, ecco le regine dell’auditel”. Insomma, una grande soddisfazione.

Nel pezzo in questione viene appunto fatto il nome della conduttrice di Domenica In, insieme a quello delle colleghe Maria De Filippi, Federica Panicucci, Barbara Palombelli e Antonella Clerici.

Insomma, sono donne determinate, che al di là dell’aspetto fisico e della forma fisica perfetta sono riuscite in una carriera piena di complessità. Una carriera dove forse, al di là di quello che si crede, l’aspetto fisico non è tutto. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR