Marcaria, incidente: Emilio Goffi, imprenditore, morto in frontale fra auto

Redazione
Marcaria, incidente: Emilio Goffi, imprenditore, morto in frontale fra auto

Marcaria, incidente: Emilio Goffi, imprenditore, morto in frontale fra auto. Stando a quanto si apprende, l’auto di Goffi si è scontrata con quella d’un 43enne.

Emilio Goffi, 83 anni, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nei pressi di San Michele in Bosco, frazione di Marcaria, in provincia di Mantova.

Stando a quanto si apprende, l’auto dell’anziano si è scontrata con quella di un 43enne. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto delll’83enne si sarebbe immessa sulla strada provinciale da una strada laterale e non avrebbe visto l’altra vettura che arrivava.

Dopo lo scontro, violentissimo, l’auto di Emilio Goffi è finita fuori strada e si è cappottata più volte. Secondo quanto si apprende, l’uomo è morto praticamente sul colpo.

Solo l’intervento dei Vigili del fuoco ha consentito di estrarre l’anziano dalle lamiere ma per lui purtroppo non c’era più niente da fare. Il 43enne al volante dell’altra vettura è soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato all’ospedale di Mantova in condizioni non gravi.

Sul luogo dell’incidente sarebbero arrivate anche la figlia e la moglie dell’anziano morto. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, infatti, l’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri da casa.

Emilio Goffi stava andando, come ogni domenica mattina, al mercato di Campitello. La salma è portata presso la camera mortuaria di Mantova.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR