Marco Liorni a un passo dalle lacrime. Frode sentimentale

Redazione
Marco Liorni a un passo dalle lacrime. Frode sentimentale

Marco Liorni a un passo dalle lacrime. Frode sentimentale. Attimi di emozione in tv per Marco Liorni. Siamo a Italia Sì, il programma che conduce il sabato su Rai 1. Si parla di gente comune, storie di vita.

Nel caso specifico si parla di Sabrina, vittima di una frode sentimentale. La donna ha trovato però il coraggio di denunciare. Di metterci la faccia, tanto da mostrarsi in televisione senza provare vergogna per il fatto di essere stata raggirata.

Le telecamere di Italia Sì, prima dell’intervento di Sabrina, hanno mostrato la caserma dei carabinieri dove la donna aveva presentato denuncia. Una vicenda che come detto emoziona Marco Liorni, che appare a un passo dalle lacrime, insomma intento a trattenerle.

Le parole di Marco Liorni

“Sono sinceramente emozionato anche io perché so quello che sta per accadere. Lei si chiama Sabrina, il suo nome lo dice a voce alta, ci ha scritto una mail”. ha introdotto Marco Liorni la grottesca vicenda in cui è incappata la donna.

Dunque, le parole della donna

“Io mi sono fatta plagiare, sono caduta in una frode sentimentale. Chiedo scusa alla mia famiglia. Loro avevano capito che stavo sbagliando, ma io ho continuato a fare di testa mia”. E ancora: “È un processo che è durato un po’ di tempo, ma alla fine ha deciso di farlo, di venire qui e di cambiare la sua vita”, ha concluso Sabrina.

Ma chi è Marco Liorni

Marco Liorni è un conduttore televisivo, radiofonico e autore TV. Inviato di Verissimo condotto da Cristina Parodi (la sorella di Benedetta Parodi) prima di passare a Silvia Toffanin e da lì inizia la sua carriera di conduttore. Il volto di Reazione a Catena è ideatore e conduttore di Italia sì! dal 2018.

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965. Marco è appassionato fin da piccolo di spettacolo. Tanto da costringere il fratello Gianluca a costruire scenografie e studi televisivi con libri aperti e soldatini.

La sua passione grazie alla sua tenacia e costanza diventa un vero e proprio lavoro, quando Marco, dopo il diploma e la Laurea in Scienze Umanistiche nel 1980, debutta in radio. Attualmente è uno dei volti più amati della tv italiana grazie alla sua professionalità e al suo garbo.

A causa dell’apprensività dei genitori però, Marco è cresciuto con molte paure e insicurezze, dovute probabilmente al fatto che i genitori fossero molto ansiosi e apprensivi. Nel 2014 dopo la morte del padre, Massimo, il rapporto con la madre si è rafforzato, nonostante fosse già molto positivo e profondo.

Marco Liorni dal 2018 trasmette su Rai 1 Italia sì! programma da lui ideato. Uno spazio in cui persone comuni raccontano degli avvenimenti importanti delle proprie vite e i loro problemi. Marco è affiancato da Rita dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi, che hanno il compito di dibattere sui temi trattati in studio.

In una recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco racconta che l’idea del programma è nata nel 2015 a Hyde Park a Londra. Quando ha visto un uomo su una cassetta nello “Speakers Corner”. “Lì ho pensato a un programma in cui le persone potessero dire o raccontare qualcosa al pubblico”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR