Marco Liorni pronto a lasciare Reazione a Catena. Intanto incontra “Don Matteo”

Redazione
Marco Liorni pronto a lasciare Reazione a Catena. Intanto incontra “Don Matteo”
Marco Liorni

Marco Liorni pronto a lasciare Reazione a Catena. Intanto incontra “Don Matteo”. Tra poco più di un mese riprenderà L’Eredità, uno dei programmi preserali più popolari in Italia. La domanda sorge spontanea: chi ne sarà il conduttore?

Dopo l’addio di Flavio Insinna al timone del programma, sembrava ormai certo che Pino Insegno sarebbe stato il suo successore. Ma come spesso accade in questi casi, i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo. Qualche settimana fa, la rete ammiraglia ha deciso di cambiare rotta

Escludendo Insegno dalla conduzione de L’Eredità (forse a causa del flop de Il Mercante in Fiera). Allora, chi lo sostituirà? Secondo le ultime voci e le dichiarazioni dello stesso conduttore, sembra che Marco Liorni sarà il nuovo conduttore del programma. Ecco perché.

Marci Liorni a L’Eredità? Ecco la sua risposta

Marco Liorni si trova attualmente alla conduzione di Reazione a Catena, programma che proseguirà fino alla fine di dicembre. Tuttavia, dopo tale data, l’attenzione si sposterà sull’Eredità, che al momento non ha ancora un conduttore ufficiale. Secondo le voci di corridoio, Liorni potrebbe essere il prescelto per guidare lo show. Questo game show è particolarmente importante, in quanto fa parte della routine quotidiana dei telespettatori.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha dichiarato di essere in contatto con la Rai per discutere di molte idee e progetti relativi al programma. Sottolineando inoltre la sua disponibilità a prendere le redini di quest’ultimo.

Pur essendo legatissimo a Reazione a Catena, il presentatore sembra pronto ad accettare questa nuova sfida, in attesa della firma ufficiale per condurre L’Eredità. In definitiva, resta dunque aperta la questione, ma sembra che Marco Liorni sia ormai il candidato favorito.

Liorni incontra Don Matteo (a Reazione a Catena)

In attesa di ulteriori informazioni sull’Eredità, arriva una sorpresa per Reazione a Catena. Secondo Dagospia, la quattordicesima stagione di Don Matteo (che andrà in onda presumibilmente all’inizio del 2024) vedrà un crossover con il programma di gioco condotto da Marco Liorni.

In una puntata, Nino Frassica si cimenterà con il famoso gioco preserale che punta sull’intesa vincente. L’episodio promette di essere divertente e ricco di spunti di intrattenimento. Anche se la curiosità è tanta, per ora abbiamo solo la certezza che Reazione a Catena continuerà ad andare in onda fino al Natale, grazie al suo grande successo e alla presenza del simpatico Marco Liorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR