Margherita Di Liddo e Rosa Mastrototaro, mamma e figlia, muoiono in incidente stradale

E' successo ieri tra andria e Bisceglie sulla strada provinciale. La giovane mamma era incinta di un bimbo al settimo mese, per lui non c'è stato niente da fare

Redazione
Margherita Di Liddo e Rosa Mastrototaro, mamma e figlia, muoiono in incidente stradale

Margherita Di Liddo e Rosa Mastrototaro, mamma e figlia, muoiono in incidente stradale. E’ successo ieri tra Andria e Bisceglie sulla strada provinciale. La giovane mamma era incinta di un bimbo al settimo mese, per lui non c’è stato niente da fare.

Un grave incidente stradale si è verificato venerdì sera sulla strada provinciale tra Andria e Bisceglie, nel tratto del territorio di Trani, in Puglia. Nell’impatto tra una Mazda e una Lancia, due donne, madre e figlia di 62 e 32 anni, hanno perso la vita. Margherita Di Liddo era incinta al settimo mese.

Complessivamente, quattro persone sono rimaste coinvolte, tutte trasportate in ospedale con codice rosso. Dalle prime ricostruzioni, risulta che Margherita Di Liddo e sua madre, Rosa Mastrototaro, si trovassero a bordo di un’auto che, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrata con un altro veicolo.

L’urto è stato estremamente violento: l’auto è uscita di strada e si è ribaltata nelle campagne circostanti. I soccorsi del 118 sono arrivati rapidamente sul luogo.

La giovane mamma è morta in ospedale

La donna di 32 anni, in condizioni critiche, è stata portata all’ospedale Bonomo di Andria dove è stata sottoposta immediatamente a un intervento chirurgico nel tentativo di salvare il feto. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare né per la madre né per il bambino.

La donna di 62 anni, madre della giovane, è deceduta al pronto soccorso dell’ospedale di Barletta. Anche il marito della donna più anziana, e padre della giovane incinta, è rimasto ferito e attualmente è ricoverato in ortopedia a Barletta con una frattura al femore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR