Maria Monsè insulto imperdonabile: “Per te il GF finisce qui”

sei in  Gossip

2 mesi fa - 1 Dicembre 2021

Maria Monsè insulto imperdonabile: “Per te il GF finisce qui”. Una gieffina rischia grosso per aver insultato gravemente Maria Monsè al GF: in passato un concorrente fu squalificato per questa ragione…

Al GF Vip, uno dei concorrenti rischia la squalifica. Infatti, durante l’ennesima lite scoppiata nella Casa, un’inquilina si è rivolta a Maria Monsè utilizzando un termine inappropriato. Termine che già in passato costò la squalifica ad un concorrente.

Stavolta, però, è stata Sophie Codegoni a pronunciare la frase in questione. Vediamo cosa è successo. Tutto ha avuto inizio quando l’influencer e Maria Monsè si sono ritrovate a discutere per un letto.

Infatti, Maria ha ammesso di non voler più dormire con Patrizia e ha così chiesto a Biagio di poter fare un cambio e di conseguenza trasferirsi nella stanza arancione. Biagio ha accettato senza problemi

Ma la Codegoni, che dorme nella stanza arancione, ha avuto da ridire. Sa infatti che Maria Monsè è solita andare a letto presto. Ma lei non intende rinunciare alle chiacchiere notturne con le compagne di stanza. Adesso, però, vediamo la frase incriminata che ha pronunciato tramite il portale DirettaNews

Maria Monsè: Sophie Codegoni rischia grosso

Per l’appunto, dopo la discussione con Maria, Sophie si è confidata con le altre compagne d’avventura. E si è lasciata andare ad un’affermazione che è finita immediatamente nell’occhio del ciclone.

“Lei va e fa la Buscettina con tutti, con questo sorrisino in faccia e questo modo carino…”. Ha infatti affermato Sophie parlando della Monsè. Inutile dire che il pubblico ha subito chiesto la squalifica e ha ripensato all’episodio di Clizia Incorvaia…

Difatti, durante la quarta edizione del GF Vip, Clizia Incorvaia fu squalificata per avere dato ad Andrea Denver del ‘Buscetta’, il celebre pentito di mafia. Sophie oggi ha detto una cosa simile ma c’è da dire che in questo caso il discorso è totalmente diverso.

La concorrente stava infatti intendendo tutt’altro e avrebbe voluto dire qualcosa come ‘pettegolina’. Quindi, ha sbagliato parola, inserendola in un contesto inappropriato. Clizia, invece, era consapevole

Di ciò che diceva e ha peccato di superficialità. Comunque, la produzione deciderà di seguire il volere del pubblico o perdonerà l’ingenuità di Sophie? Lo scopriremo venerdì durante la puntata condotta da Alfonso Signorini

Maria Monsè insulto imperdonabile: “Per te il GF finisce qui”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Maria Monsè Oggi