Maria Monsè nella bufera per la foto osé con la figlia 14enne

di  Redazione
4 mesi fa - 6 Marzo 2021

Maria Monsè nella bufera per la foto osé con la figlia 14enne. Maria Monsè, già finita nell’occhio del ciclone per aver mostrato i ritocchi di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta sua figlia Perla (di soli 14 anni). E’ di nuovo al centro della bufera per aver postato uno scatto osé insieme alla figlia. Contro di lei (e Barbara D’Urso) si è scagliata Selvaggia Lucarelli.

Maria Monsè: la foto con la figlia

L’attrice Maria Monsè ha postato sui social uno scatto in cui è ritratta in una posa osé con sua figlia Perla, di soli 14 anni. Già in passato la Monsè era finita al centro della bufera per aver mostrato i ritocchi di chirurgia plastica a cui avrebbe fatto sottoporre la ragazzina.

“Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?”, aveva commentato l’attrice a tal proposito. La sua foto osé insieme a Perla, questo il nome della prima ed unica figlia -minorenne – dell’attrice e Salvatore Paravia.

Ha suscitato grande indignazione in rete e contro di lei si è scagliata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli. Che ha apertamente criticato Barbara D’Urso per aver lasciato spazio alla Monsè nei suoi salotti tv.

“Qualcuno dovrebbe fermare questa donna. Anziché invitarla in tv con la figlia 14enne che non ha colpe. Capito Barbara d’Urso?”, ha scritto la Lucarelli, e ancora: “C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo.”

“Nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. Nessuno. Ha fatto bene Zingaretti a dimettersi. Chiunque difenda la tv della d’Urso in un paese serio dovrebbe dimettersi, a pensarci bene”. Alcuni giorni fa Nicola Zingaretti aveva difeso via social Barbara D’Urso. Quando aveva iniziato a circolare l’ipotesi della chiusura di uno dei suoi famosi programmi tv. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Sabato 6 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, domani vi sentite un po’ meglio, soprattutto con voi stessi. Questi primi mesi dell’anno, secondo le stelle, vi servono per recuperare tutto ciò che è andato storto nel 2020. Non preoccupatevi quindi se vi sentite un po’ affaticati. Già in questi giorni le previsioni girano a vostro favore. Giove e Saturno vi aiutano a prendere decisioni importanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 marzo 2021), dovete fare i conti con la Luna in opposizione e come sapete non è mai facile. Avete tanti impegni ma in giornate così è difficile portare tutto a termine. Dovreste darvi delle priorità e capire da che parte andare. Approfittate di questo weekend, godetevelo, soprattutto se avete un partner.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo non è dei migliori in questo periodo: non tutto infatti va per il verso giusto. In generale avete vissuto una settimana di riflessione, con Sole e Venere conflittuali che non vi aiutano a risolvere i vostri dubbi. Problemi in particolare nelle relazioni, non solo di natura sentimentale, ma anche familiare o nelle amicizie.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete trovare una nuova strada da percorrere: tra fine aprile, maggio e anche giugno avrete stelle molto interessanti per quanto riguarda il lavoro: potreste ricevere un’opportunità da valutare con attenzione. Per fortuna non ci sono i pianeti contrari di qualche settimana fa, ma Giove non è ancora favorevole.

LEONE

Cari Leone, molti di voi stanno cercando di fare qualcosa per superare gli altri, soprattutto in ambito lavorativo. D’altronde per natura siete ambiziosi e competitivi come pochi. Potrete togliervi belle soddisfazioni. Ricordatevi sempre che venite da un febbraio molto complesso, per cui la cautela non è mai troppa. Continua a leggere qui

Maria Monsè nella bufera per la foto osé con la figlia 14enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso