Maria Teresa Ruta non si frena: “siete nel mio cuore”

Redazione
Maria Teresa Ruta non si frena: “siete nel mio cuore”

Maria Teresa Ruta non si frena: “siete nel mio cuore”. Anche per Maria Teresa è tempo di ricevere l’affetto dai propri fan. E la sua gioia è veramente smisurata. L’amore che il pubblico le dimostra le provoca una gioia grandissima.

Vediamo insieme cosa è successo e qual è stato l’evento che ha scatenato la sua reazione. Facciamo un passo indietro. Stamattina è arrivato, con il consueto aereo che attraversa il cielo di Cinecittà, un messaggio stupendo.

Tra questi un messaggio davvero denso di amore è stato destinato a Maria Teresa Ruta che negli ultimi giorni ha dimostrato tutti i sentimenti che prova. Ha anche aperto una parentesi sul suo ruolo nel programma.

Le sono venuti molti dubbi su quello che può dare al programma. Se il suo personaggio può essere ancora di interesse per il pubblico e se la Casa del Grande Fratello debba continuare ad essere ancora la sua casa.

Così, mentre gli inquilini sono impegnati nel progetto sartoriale, un rumore conosciuto sta per attraversare il cielo sopra le loro teste, una striscia densa di amore lascia un bellissimo messaggio: “MT hai un posto nei nostri cuori #Ruters”.

Un messaggio denso di approvazione e di sostegno da parte dei fan che produce una gioia incontenibile nel cuore della giornalista. Le tantissime domande, i dubbi, quello che provava durante la settimana sembra svanire.

La gioia di Maria Teresa è incontenibile: “Anche voi siete nel mio cuore, qui c’è ancora spazio”, urla emozionatissima. L’emozione coinvolge tutti gli inquilini che salutano quello aereo come fosse loro. Un vero momento di condivisione!

Insomma, un bellissimo momento che Maria Teresa Ruta ha saputo condividere con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello e che hanno saputo gioire con lei di questo dono immenso. Leggi anche qui 

Chissà come si evolveranno le cose nella casa più spiata di Italia? Chissà se la gioia di Maria Teresa Ruta continuerà oppure altri dubbi e pensieri attanaglieranno la sua testa? Staremo a vedere. Noi dell’Inserto li seguiamo per VOI. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR