Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti, brutto episodio

1 settimana fa
17 Ottobre 2020
di redazione

Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti, brutto episodio. Anche Marica Pellegrinelli è positiva. A comunicare l’esito positivo è stata la stessa ex moglie di Eros Ramazzotti sui social.

Dopo quella di Massimo Lopez e Fabrizio Corona, arriva anche la notizia della positività di Marica Pellegrinelli. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, mandando un messaggio molto bello a tutti i suoi follower.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto invitare tutti a fare attenzione e a seguire le regole che sono state fissate. Ma quali sono le sue condizioni di salute? La donna ha voluto fare chiarezza anche sotto questo punto di vista.

La modella ha spiegato che a farle scattare l’allarme è stato uno strano mal di testa. Tutto è stato spiegato con un lungo video, pubblicato sulle sue storie Instagram.

Marica ha raccontato di aver fatto dapprima un sierologico, che aveva dato risultato negativo. Non sentendosi sicura, dopo appena 8 ore, ha deciso di approfondire, sottoponendosi quindi al tampone.

Questo, come detto, ha dato esiti positivo.

“Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte. Nessun problema a livello aereo.” “Cosa farò in questi giorni? Devo sistemare i giochi dei bambini, che è una di quelle cose che mi sogno la notte”.

Marica infatti ora dovrà stare dieci giorni in isolamento. Importante è stato anche il messaggio che ha voluto mandare a tutti i suoi seguaci.

La donna ha infatti ricordato quanto sia importante rimanere in casa senza aver contatti con gli altri, in caso di positività.

E comunicare la propria situazione a tutti coloro che potrebbero esserne interessati, così da dar modo loro di effettuare un tampone.

“Questo è l’unico modo in cui si può arginare questo virus”, ha chiosato l’ex di Eros Ramazzotti. Parole molto chiare. Fonte Youmovies