Marnate: anziana trovata morta in casa riversa sul pavimento
La morte della donna è attualmente al centro delle indagini condotte dai Carabinieri che non escludono nessuna ipotesi
Marnate: anziana trovata morta in casa riversa sul pavimento. L’anziana viveva sola con la figlia, affetta da problemi psichici e ora affidata a una comunità.
È stata rinvenuta priva di vita e riversa sul pavimento dell’appartamento una anziana residente a Marnate, in provincia di Varese.
La morte della donna è attualmente al centro delle indagini condotte dai Carabinieri del luogo, dopo che i Vigili del fuoco sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni vicini, che avevano udito dei rumori forti seguiti da un prolungato silenzio.
Si sa che l’anziana viveva sola con la figlia, che ora è affidata a una comunità a causa dei suoi problemi psichici, e non risultano indagini o provvedimenti a suo carico.
Dall’esame preliminare del corpo non emergono evidenze di morte violenta; tuttavia, il decesso potrebbe essere riconducibile a cause naturali, anche se al momento tutte le possibilità sono prese in considerazione dai Carabinieri, che continuano ad approfondire quanti più dettagli possibili sulla vicenda.