Marta Flavi ha sorpreso tutti: lo ama da sempre
Marta Flavi ha sorpreso tutti: lo ama da sempre. Marta Flavi lo dice e non si getta nella polemica: «Non mi divertivo così da quindici anni». Insomma, mentre Iva Zanicchi è finita in un ciclone di polemiche, Marta ha sorpreso tutti per grazia e tecnica.
Ballando con le stelle 2022 è solo all’inizio, ma promette sorprese, scintille e scoperte interessanti sin da ora. Tra i personaggi che hanno conquistato la scena nella prima puntata, c’è Marta Flavi. Donna super amata anche sui social, che ha parlato di sé in una recente intervista a Trends&Celebrities.
La Flavi, 71 anni, come scrive Io Donna, caschetto biondo, toni pacati e una forma invidiabile, è approdata alla corte di Milly Carlucci in coppia con il ballerino Simone Arena.
Marta Flavi, debutto positivo premiato dalla giuria
Il primo ballo da portare in scena è il tango. Un paio di minuti in cui esegue una coreografia pulita, senza sbavature, che lascia presagire una particolare affinità con il ballo, pronta a esplodere.
E infatti i complimenti da parte della giuria non tardano ad arrivare. I voti vanno dal 5 al 7, ma a colpire è il giudizio. Tutti intravedono del potenziale. Flavi ringrazia e sottolinea che, nonostante i risultati, è una novellina.
«Mi alzo dal divano per la prima volta qua, ma sono una molto attiva, perché altrimenti sarei morta», dice.La chiamata ad alzarsi dal divano ha funzionato e adesso il suo rapporto con il ballo ha tutto il tempo per consolidarsi e, chissà, magari diventare duraturo.
Oltre ad essere una fan accanita, sperava di parteciparvi, un giorno, poiché è l’unica cosa che la diverte. «L’ho sognato per anni», dice nel corso della diretta.
In effetti, la voglia di divertimento, di leggerezza, di approccio a una nuova sfida sono elementi che emergono attraverso le sue parole. Parole, però, scevre di astio e ricerca del consenso. Si è messa in gioco per sé stessa e va bene così.
Definisce la proposta di Milly Carlucci un «regalo di San Gennaro». Fino a pochi mesi fa, infatti, il suo ruolo nella televisione italiana era quello di mero ospite.
«Non mi divertivo più da almeno quindici anni. Facevo l’ospite e mi stava stretto. Qui (cioè in Rai, ndr) mi offrivano di fare l’ospite. Da altre parti, di fare i reality. Io i reality non li so fare, non li voglio fare e non li farò mai».