Martino Vallarsa morto a Pressana in incidente sul lavoro
Martino Vallarsa morto a Pressana in incidente sul lavoro. Tragedia sul lavoro ieri mattina, 3 febbraio 2023, in via dell’Artigianato a Pressana, in provincia di Verona, all’interno della Berti Group Spa, grande azienda di mangimi, cereali e granaglie di Pressana nella Bassa Veronese.
Morto un camionista. Salito in cima alla cisterna vuota, ne stava controllando l’interno, prima di caricare cereali. Qualcosa, in quel momento, è andato storto ed è precipitato dentro, sbattendo la testa. La caduta non gli ha lasciato scampo.
Chi era Martino Vallarsa
A perdere la vita il 46enne Martino Vallarsa, sposato con tre figli. L’uomo viveva nelle vicinanze, a Zimella ed era noto come volontario nella Pro Loco di Veronella, un altro paese a poca distanza.
“La tua grande generosità e amicizia, unita alla tua impensabile timidezza non abbandoneranno mai la nostra cucina” è il messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook dell’associazione.
Sull’incidente sul lavoro, intanto, indagano gli ispettori allo Spisal di Legnago dell’Ulss 9 Scaligera. L’uomo è stato estratto dalla cisterna che era già privo di vita.
Muore colpito dal tronco dell’albero mentre lavora nel bosco
E’ morto, a dieci giorni dall’incidente, Luigi Cantonati, il 53enne travolto da un tronco in val Rendena, in Trentino. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo, titolare di un’azienda agricola, stava movimentando del legname in un cantiere forestale nei pressi dell’abitato di Villa Rendena. Lo riporta il Tgr Rai di Trento.
L’uomo era ricoverato a Trento
Cantonati era stato trasferito all’ospedale di Trento in codice rosso. Nel corso degli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono progressivamente peggiorate.